'Caselle Torinese', Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1524 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1524 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1524 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1525 giorni faMeglio una band che fa cover di canzoni o un DJ che fa il dj-set al ricevimento matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1525 giorni fa
Oggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1525 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1526 giorni fa
1526 giorni faCiao a tutte sposine, Quando avete contato i vostri ospiti, avete incluso anche i fotografi e Wedding planner o altro staff, nel numero di ospiti da dire al ristorante?
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1526 giorni fa
1526 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Ho partecipato al post di Aureliana
1527 giorni fa
1527 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
Ho partecipato al post di Annalisa
1527 giorni fa
1527 giorni faOggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
1528 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
1528 giorni faCiao a tutti, quanto prima avete informato gli invitati del matrimonio? O comunque avete comunicato la data, senza parlare di inviti? oltre alla famiglia che già lo sa e qualche amico stretto, volevo sapere quanto prima avete iniziato a parlare della...
Fotografi garanzie ANFM