'Caselle Torinese', Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1464 giorni fa
1492 giorni fa
Tralasciando le mie mani arrossate (foto fatta durante l’escursione di oggi in montagna e faceva freddo!)) ecco le nostre!!
1498 giorni fa
Ebbene sì!!! Ieri ci siamo sposati!! È stata una festa bellissima!! Comunque ragazze è stata una corsa contro il tempo… venti minuti di ritardo dalla truccatrice (causa traffico) hanno causato un ritardo a catena, tale per cui sono arriva a casa dai...
1501 giorni fa
Ecco, sabato ci sposiamo!! E… abbiamo fatto davvero quasi tutto! Dobbiamo solo portare bomboniere ecc al ristorante e prepararci. Abbiamo fatto tutto in 7 mesi, siamo la prova che volendo si organizza un matrimonio in non troppo tempo, facendo tutto...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1505 giorni fa
Ieri le mie colleghe amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato ci siamo divertite e voi avete fatto l'addio al nubilato?
1506 giorni fa
1506 giorni fa
Seconda prova fatta! Tre decolorazioni e cinque ore sotto le mani della parrucchiera! La treccia c’è anche sull’altro lato. Solo non so se fare la cresta così alta o un po’ meno.Del resto, tradizionale non lo Saró mai! 😂
1508 giorni fa
1508 giorni fa
Il giorno dopo faremo una festa con tutti gli amici, sarà la nostra milonga del casamiento!! Questo sarà il mio outfit (è un completo da tango)! Appena ritirato e provato nella Palestrina della scuola 😅
1517 giorni fa
Finalmente abbiamo ritirato anche le bomboniere “normali”: sacchettini di carta contenenti scatola per il the giapponese (qualcuna come in foto qualcuna a colori invertiti) che a sua volta ha dentro del the (o verde o nero) ed il sacchettino di lino...
1520 giorni fa
Stamattina sono stata dalla fioraia e abbiamo fatto una prova del bouquet: Iris gialli e orchidee. La “maniglia” verrà fatta con lo stesso tessuto della gonna, sul dorato… Aveva provato a farne anche una versione più grande, ma non andava bene con...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1525 giorni fa
Oggi studio di invitati e tavoli! Il mio sarà un matrimonio piccolo 😊 Ma voi quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Mario
1529 giorni fa
Per il post serata vorrei invitare tutti i miei colleghi (una trentina), pensavo di mettere un manifesto di invito in ufficio senza dare ad ognuno la partecipazione personale, dite che si potrebbe fare?
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1530 giorni fa
Ciao ragazze, CACCIATE LE FEDI credo sia il nostro prossimo step. F.M. è per la classica fede (modello comodo) io vorrei qualcosa di particolare (ma non troppo). Mi fate vedere cosa avete scelto?? Grazie
1534 giorni fa
Oggi sono stata dalla parrucchiera a fare una prova. Ovviamente li decoloreró poco prima è lì pigmenteró color ghiaccio. La treccia mi piace, sono peró indecisa sull’altro lato: se tenerli giù o farli tagliare più corti e spararli per aria.(Mamma mia...
1537 giorni fa
Dunque per testimoni e genitori abbiamo deciso per questa bomboniera: teiera in ghisa giapponese con scatola di the sempre jap, the dentro la scatola ed ovviamente confetti…stiamo pensando se mettere anche i confetti dentro o appenderli fuori...
Fotografi garanzie ANFM