Assolutamente si!Il rossetto è forse l'unica cosa che cambierei,non amo questo effetto lucido(lo trovo troppo da adolescente)e anche il colore non mi fa impazzire,starei su qualcosa di più neutro dato che punti sullo sguardo(scelta che condivido al 100%)
Ciao Veronica! Lo adoro!!! Premetto che anche il mio sarà completamente color corallo ( mi sembra che il tuo sia più sul rosa giusto?) ma con occhi verdi ci sta benissimo! Poi ti rappresenta e quindi secondo me é perfetto così !
Preferisco trucchi meno accentuati... specie sugli occhi lo farei schiarire un po... so che sei una sposa anticonvenzionale quindi non ti direi mai di optare per un trucco stile barbie... però leggermente più chiaro mantenendo il tuo stile 😉
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei molto bella
Sposa VIP
Agosto 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace moltissimo… io metterei un rossetto rosa nude con matita 🥰 però
Veronica, se devo dire schiettamente come la penso ti preferivo nelle foto senza trucco, o con trucco appena accennato.... ma io sono un'eretica, quindi non darmi retta 🤷♀️
Visualizza messaggio citato
In verità l’effetto un po’ punk è voluto, non ho un abito tradizionale e avró le dr marteens ai piedi, oltre alla cresta… Più che gli occhi io farei le labbra più chiare…
Super Sposa
Giugno 2023
Napoli
Esse ·
Segnala
Nascondi contenuto
A mio avviso stai molto bene, però se puoi, assottiglia un po’ l’eyeliner😉
Personalmente credo che dovresti evitare il tratto di eyeliner nero cosi spesso perché ti appesantisce lo sguardo e lo rende meno luminoso, il colore dell’ ombretto è top