'Caselle Torinese', Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Marzo 2022
132Ciao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
Perché hai scelto ""?
Non so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Noi avevamo preventivato circa 85 persone (invitandone 100). Ad oggi sembra che realisticamente saremo 79 (inclusi 3 neonati e 3 bambini sotto gli 8 anni). Non saprei dite che sono...
Buongiorno a tutte! Dato che io non porto mai i tacchi e il mio FM è alto esattamente come me, il giorno del matrimonio non porterò tacchi. Stavo pensando di optare per una scarpa da ginnastica, sia...
Ciao ragazze, ci sposiamo ad agosto di questo anno ma siamo un po’ scettici nel prenotare il viaggio di nozze. Voi come siete messe?
A tre giorni dalle nozze abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio! Andremo tra fine agosto e la metà di settembre a fare un trekking in Nepal, poi visite alle città e qualche giorno di riposo e...
Salve a tutte mi è arrivata la prova delle partecipazioni non fateci caso questa l’ho un po’ distrutta quelle finali saranno rifinite meglio😃 comunque abbiamo avuto un problema all’inizio dovevano...
Ecco, sabato ci sposiamo!! E… abbiamo fatto davvero quasi tutto! Dobbiamo solo portare bomboniere ecc al ristorante e prepararci. Abbiamo fatto tutto in 7 mesi, siamo la prova che volendo si...
Tra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Perché hai scelto ""?
Ieri le mie colleghe amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato ci siamo divertite e voi avete fatto l'addio al nubilato?
Oggi siamo andati a vedere le fedi che abbiamo scelto...semplici fedi in oro giallo della unoaerre, comode, da 4mm. Prezzo €1000 😱 speravo di non arrivare a questa somma ma l'oro è alle stelle. Voi...
Opinioni, idee, suggerimenti? Considerate che io non mi trucco MAI…
Nuovo quesito sulle fedi che domani andrò a provare e ritirare. 😄Cosa deve essere scritto all interno?
Ciao a tutte, qualcuno di voi è riuscita a organizzare il proprio matrimonio senza l'aiuto della madre? Senza ricevere consigli e altro? Mi raccontate la vostra esperienza? Mia suocera vuole farci...
Seconda prova fatta! Tre decolorazioni e cinque ore sotto le mani della parrucchiera! La treccia c’è anche sull’altro lato. Solo non so se fare la cresta così alta o un po’ meno.Del resto,...
Il giorno dopo faremo una festa con tutti gli amici, sarà la nostra milonga del casamiento!! Questo sarà il mio outfit (è un completo da tango)! Appena ritirato e provato nella Palestrina della...
Ciao a tutti 👋🏻 Volevo condividere con voi la foto del tatuaggio che ho fatto stamattina per il nonno, che è venuto a mancare a novembre 2020. Così lo avrò vicino il giorno del matrimonio.
Buonasera sposine. Altra domanda 😅. Chi di voi non farà le bomboniere? Cosa avete pensato come alternativa?
Gonna removibile ,che toglierò al taglio della torta.. Senza la gonna sopra in tulle.. Devono ancora fare un sacco di lavoro ma,già così é perfetto..lo amo da morire.. Non é il classico abito da...
Fotografi garanzie ANFM