Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2014
- Sposa Saggia
- 2.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3727 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3727 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3728 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
Ho partecipato al post di Giorgia
3728 giorni fa
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze vi scrivo perchè sto cominciando a pensare a quale sarà il nostro primo ballo... io e Fm ci siamo messi insieme nel 2008 con la musica di Malika Ayane (e piú precisamente con il singolo 'Sospesa' cantata con i Pacifico e tutto il resto...
Ho creato un post
3728 giorni faRagazze anche la bomboniera è stata scelta che ve ne pare? Vi piace? È un profumatore della settimo cielo con tappo in cristallo e con un click si accende anche una lucina interna! A noi è piaciuta tantissimo:
Ho partecipato al post di Lucia
3728 giorni faHo partecipato al post di Gianna
3728 giorni faHo creato un post
3728 giorni faCiao ragazze vi scrivo perchè sto cominciando a pensare a quale sarà il nostro primo ballo... io e Fm ci siamo messi insieme nel 2008 con la musica di Malika Ayane (e piú precisamente con il singolo 'Sospesa' cantata con i Pacifico e tutto il resto...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3729 giorni fa
C è un oggetto che rappresenta la gratitudine degli spos nei confronti dei loro invitati, si tratta della bomboniera, piccolo o grande dono che si porge alla fine dei festeggiamenti a tutti coloro che, con la loro presenza, hanno reso indimenticabile...
Ho partecipato al post di Manu
3729 giorni faHo creato un post
3731 giorni faRagazze anche la bomboniera è stata scelta che ve ne pare? Vi piace? È un profumatore con tappo in cristallo e con un click si accende anche una lucina interna
Fotografi garanzie ANFM