Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2014
- Sposa Saggia
- 2.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1398 giorni fa
Ciao ragazze vi scrivo perché ho 2 giorni di ritardo e credo già di essere incinta 😁 il mio ciclo é super puntuale ma non trovo tracce sul mio salva slip. Lunedì mattina ho trovato del muco rosa ed ero convinta che fosse l'inizio del ciclo ma nulla...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3427 giorni fa
Questo è il nostro primo albero di natale fatto insieme a casa nostra è piccolo semplicemente perché non ci abitiamo ancora però ci tenevano a dare un cv natalizio di buon augurio per il nostro nido d amore
3562 giorni fa
Ciao ragazze finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno è stato tutto e dico tutto perfetto dalla chiesa al ristorante alla musica! Eccezionali tutti gli invitati che hanno partecipato con noi a questo grande giorno! Ancora oggi...
3636 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia seconda prova trucco (la prima non era andata molto bene) e devo dire che mi piace moltissimo e che sono molto soddisfatta! Non guardate il rossetto non sarà quello, sará piu chiaro effetto rimpolpante! Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Leonarda
3694 giorni fa
Ciao sposine.che ne dite di postare l abito scelto dalla mamma? Mia mamma ha scelto un abito corto,non ama il lungo e non è il solito tubino....è un abito un po da bambolina appena posso carico la foto.adesso non ce l ho sul cellulare
3697 giorni fa
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete postate le vostre foto e dite la vostra
3715 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere le misure del vostro letto contenitore perche ho il dubbio che il mio letto sia molto basso e che ho problemi poi con le lenzuola e piumoni che ce li avró sotto i piedi! Purtroppo l'ho gia comprato e non posso fare piu...
3726 giorni fa
Ciao ragazze oggi vi scrivo perchè sono alla ricerca dei vestiti per le mie damigelle entrambe di 9 anni! Ho girato vari negozi qui nella mia città... l'unico vestito che ci ha colpito sia per il modello che possono sempre riutilizzare e sia per il...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3728 giorni fa
Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a sceglierla! Qual è il vostro scatto più...
3728 giorni fa
Ragazze anche la bomboniera è stata scelta che ve ne pare? Vi piace? È un profumatore della settimo cielo con tappo in cristallo e con un click si accende anche una lucina interna! A noi è piaciuta tantissimo:
Ho caricato una foto nel post di Manu
3729 giorni fa
C è un oggetto che rappresenta la gratitudine degli spos nei confronti dei loro invitati, si tratta della bomboniera, piccolo o grande dono che si porge alla fine dei festeggiamenti a tutti coloro che, con la loro presenza, hanno reso indimenticabile...
3731 giorni fa
Ragazze anche la bomboniera è stata scelta che ve ne pare? Vi piace? È un profumatore con tappo in cristallo e con un click si accende anche una lucina interna
3738 giorni fa
Ciao a tutte ragazze anche noi siamo arrivati al momento della scelta delle bomboniere e da un po di gg stiamo cominciando a dare un'occhiata in giro. Io amo tantissimo le bomboniere cristallo e ieri sera andando in un negozio ci hanno colpito queste...
3800 giorni fa
Ciao ragazze volevo porvi una domanda! L'abito che ho scelto per il mio matrimonio ha questa scollatura! Ovunque leggo che per questo tipo di scollatura sia preferibile un'acconciatura sciolta o semi raccolta! Io quando ho scelto l'abito avevo i...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3835 giorni faHo caricato una foto nel post di Lorita
3841 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Fotografi garanzie ANFM