Vai ai contenuti principali
A
Antonella

Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2016

2865giorni 21hh
A
Scelta nome
Antonella, Il 27 Novembre 2022 alle 17:57

Ciao ragazze vi scrivo perché io e mio marito siamo indecisi sul nome da dare alla nostra seconda figlia. Sulla prima non abbiamo avuto dubbi perché sapevamo già come chiamarla (Rebecca), ma sulla...

Donatella, sabato 31-Dic-22 31
A
Ritardo di 2 giorni
Antonella, Il 29 Giugno 2022 alle 23:24

Ciao ragazze vi scrivo perché ho 2 giorni di ritardo e credo già di essere incinta 😁 il mio ciclo é super puntuale ma non trovo tracce sul mio salva slip. Lunedì mattina ho trovato del muco rosa ed...

Carolina, venerdì 1-Lug-22 15
Stefy
Future Mamme Febbraio 2021
Stefy, Il 30 Maggio 2020 alle 07:54

Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...

Ambra, sabato 1-Apr-23 6.751 28
A
Liti con mio marito
Antonella, Il 27 Aprile 2022 alle 23:20

Buona sera ragazze anche stasera ennesima lite con mio marito perché la bambina non riesce a dormire con lui e dopo neanche 5 min inizia a perdere la pazienza... stasera tipo dopo neanche 5 minuti che...

Sonson, venerdì 29-Apr-22 29
A
Annuncio ai vostri genitori
Antonella, Il 17 Settembre 2018 alle 15:37

Ciao ragazze quando avete annunciato la vostra gravidanza ai vostri genitori come l'hanno presa? E prima di iniziare la ricerca vi siete confidate con vostra madre che avreste da lì a poco iniziato a...

Antonella, martedì 18-Set-18 22
A
Situazioni spiacevoli tra i nonni
Antonella, Il 26 Marzo 2018 alle 23:40

Ciao ragazze ma com'é il rapporto tra i vostri genitori e i vostri suoceri quando si trovano insieme con il vostro bambino? Tipo i vostri genitori vi hanno mai rimproverato tra virgolette che magari è...

Sposa90, martedì 27-Mar-18 3
A
Pulizie in casa
Antonella, Il 16 Marzo 2018 alle 18:52

Ragazze ma voi con un bambino in casa come organizzate le pulizie? Ogni quanto lavate a terra e ogni quanto sterilizzate tutti i suoi ciucci biberon e giocattoli? Non so se sia esagerato ma c'è una...

Roberta, domenica 18-Mar-18 29
Giada
Ragazzeeee....positivo!!!!!
Giada, Il 27 Febbraio 2018 alle 23:26

Ragazze non ci posso credereeee!!!sono tornata dal lavoro e ho fatto il test risultato positivooo!!! test di gravidanza 13po Sono cosi confusa e felice!!! Sarebbero dovute arrivarmi giovedi...gia da...

Speranza, giovedì 1-Mar-18 30
A
Controllo prima o dopo?
Antonella, Il 21 Febbraio 2018 alle 17:44

Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi un consiglio.. noi tra qualche mese inizieremo a provarci ma mi consigliate di fare qualche controllo prima ( analisi del sangue e visita ginecologica) oppure...

Daniela, domenica 25-Feb-18 25
Flavia
🎁- Quando il primo bimbo? 🎀
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...

Sara, venerdì 22-Set-23 2.725
Consuelo
Vita da mamma
Consuelo, Il 6 Febbraio 2018 alle 19:28

Un anno fa ero terrorizzata all idea di avere un figlio, mio marito non aspettava altro ma io non me la sentivo e continuavo a rimandare... fino a che un giorno ho deciso di buttarmi, perchè credevo...

Valentina, domenica 11-Feb-18 35
A
Quando programmare la prima visita
Antonella, Il 13 Gennaio 2018 alle 00:17

Ciao a tutte ragazze! È passato tanto tempo dall'ultima voltache ho scritto l'ultima volta dove vi aggiornavo con foto della mia prova trucco e oggi invece per chiedervi quanto tempo prima fare le...

Alessandra, lunedì 5-Feb-18 22
Micol
Trappetello
Micol, Il 15 Aprile 2017 alle 13:56

Ho scelto questa location! È stato amore a prima vista (già anni fa) e sono convinta della scelta fatta. Devo ancora organizzare tutto, pianificare gli spazi, valutare il menù ed eventuali extra e...

Micol, sabato 5-Ago-17 8
Sabrina
Masseria li surii o parco la serra?
Sabrina, Il 22 Aprile 2016 alle 20:18

Buonasera a tutte!siamo in completa confusione!non abbiamo ancora avuto modo di andare in visita in queste due location per motivi di lavoro ma le conosciamo entrambe perché siamo stati li per due...

Antonella, venerdì 6-Gen-17 48
Tiziana
Il primo Natale a casa nostra
Tiziana, Il 9 Dicembre 2016 alle 12:38

Questo è il nostro primo albero di natale fatto insieme a casa nostra è piccolo semplicemente perché non ci abitiamo ancora però ci tenevano a dare un cv natalizio di buon augurio per il nostro nido d...

Erika, sabato 10-Dic-16 17
A
Il nostro sì 30 giugno 2016
Antonella, Il 27 Luglio 2016 alle 16:00

Ciao ragazze finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno è stato tutto e dico tutto perfetto dalla chiesa al ristorante alla musica! Eccezionali tutti gli invitati che hanno partecipato con...

Antonella, martedì 30-Ago-16 38
A
Rivestimento parete in pietra
Antonella, Il 9 Marzo 2015 alle 21:32

Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete...

Ilaria, sabato 6-Apr-19 148
Federica
Canzone primo ballo?
Federica, Il 20 Luglio 2016 alle 18:38

Ciao ragazze che canzone ballerete come primo ballo da marito e moglie?

Susy, venerdì 22-Lug-16 44
A
Extension ciglia
Antonella, Il 14 Maggio 2016 alle 21:34

Ragazze sto pensando di farmi l'extension ciglia per il matrimonio perché ho delle ciglia molto diritte e ogni volta devo mettere chili di mascara per farle risaltare e curvare! Qualcuna di voi l'ha...

Jlaria, sabato 25-Giu-16 38
Caterina
Oddiooooooooo!!!!! :-)
Caterina, Il 14 Giugno 2016 alle 23:03

Ragazze ebbene si gli ultimi 30 giorni prima del nostro siiiiiiii :-) :-) :-) :-) :-) :-) ansia

Denise, giovedì 16-Giu-16 27
Rosaria
Arredamento casa
Rosaria, Il 29 Maggio 2016 alle 21:15

Sposine nelle buona sera Vorrei chiedervi che stile di casa avete e siccome noi abbiamo una casa piccolina ... Allora L abbiamo comprata finalmente il nostro piccolo nodo d amore! E 45 metri quadri...

Dafne, martedì 7-Giu-16 33
Verdiana
Gli invitati del mio matrimonio: quanti saranno?
Verdiana, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine belle! Durante l'organizzazione delle nozze il cruccio di ogni sposa è stilare una lista di invitati. Avete già iniziato a pensare a tutti i parenti e gli amici che vorreste fossero presenti...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 601
Floriana
Camzone primo ballo!
Floriana, Il 2 Giugno 2016 alle 22:08

Ciao ragazze.. Ormai manca poco al mio matrimonio e sono in cerca di una bella canzone romantica italiana da ballare con il mio futuro marito... Consigli? Voi che canzone avete scelto?

Francesca, martedì 7-Giu-16 38

Gruppi generali

Ispirazione