Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2014
- Sposa Saggia
- 2.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
48Ciao ragazze! L'altra sera abbiamo visitato il primo mobilificio cosí giusto per cominciare a farci un'idea e siamo andati da fiusco arredi e abbiamo adocchiato cucina salotto e camera da letto! Solo...
Ciao ragazze vi scrivo perché io e mio marito siamo indecisi sul nome da dare alla nostra seconda figlia. Sulla prima non abbiamo avuto dubbi perché sapevamo già come chiamarla (Rebecca), ma sulla...
Ciao ragazze vi scrivo perché ho 2 giorni di ritardo e credo già di essere incinta 😁 il mio ciclo é super puntuale ma non trovo tracce sul mio salva slip. Lunedì mattina ho trovato del muco rosa ed...
Buona sera ragazze anche stasera ennesima lite con mio marito perché la bambina non riesce a dormire con lui e dopo neanche 5 min inizia a perdere la pazienza... stasera tipo dopo neanche 5 minuti che...
Ciao ragazze a noi piacerebbe tanto rivestire una parete del salotto in pietra e magari risaltarla con una luce particolare... voi che dite mi consigliate di farlo? Ci sono pro o contro? Se volete...
Ciao ragazze quando avete annunciato la vostra gravidanza ai vostri genitori come l'hanno presa? E prima di iniziare la ricerca vi siete confidate con vostra madre che avreste da lì a poco iniziato a...
Ciao ragazze ma com'é il rapporto tra i vostri genitori e i vostri suoceri quando si trovano insieme con il vostro bambino? Tipo i vostri genitori vi hanno mai rimproverato tra virgolette che magari è...
Ragazze ma voi con un bambino in casa come organizzate le pulizie? Ogni quanto lavate a terra e ogni quanto sterilizzate tutti i suoi ciucci biberon e giocattoli? Non so se sia esagerato ma c'è una...
Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi un consiglio.. noi tra qualche mese inizieremo a provarci ma mi consigliate di fare qualche controllo prima ( analisi del sangue e visita ginecologica) oppure...
Ciao a tutte ragazze! È passato tanto tempo dall'ultima voltache ho scritto l'ultima volta dove vi aggiornavo con foto della mia prova trucco e oggi invece per chiedervi quanto tempo prima fare le...
Ciao ragazze finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro sogno è stato tutto e dico tutto perfetto dalla chiesa al ristorante alla musica! Eccezionali tutti gli invitati che hanno partecipato con...

Ragazze sto pensando di farmi l'extension ciglia per il matrimonio perché ho delle ciglia molto diritte e ogni volta devo mettere chili di mascara per farle risaltare e curvare! Qualcuna di voi l'ha...
Ciao ragazze oggi ho fatto la mia seconda prova trucco (la prima non era andata molto bene) e devo dire che mi piace moltissimo e che sono molto soddisfatta! Non guardate il rossetto non sarà quello,...

Mancano 2 mesi e non ho ancora fatto prova acconciatura perché la parrucchiera mi ha detto di detto di andare i Primi di giugno e ne prova trucco anzi una prova ho fatto e non mi è piaciuta e la...
Ciao ragazze oggi vi scrivo perchè sono alla ricerca dei vestiti per le mie damigelle entrambe di 9 anni! Ho girato vari negozi qui nella mia città... l'unico vestito che ci ha colpito sia per il...

Ciao ragazze vi scrivo perchè la nostra musicista ci ha detto di cominciare a trovare delle canzoni una per la nostra entrata, per il nostro primo ballo e poi taglio torta e se vogliamo possiamo fare...
Ciao ragazze volevo sapere le misure del vostro letto contenitore perche ho il dubbio che il mio letto sia molto basso e che ho problemi poi con le lenzuola e piumoni che ce li avró sotto i piedi!...
Ciao ragazze volevo sapere le misure del vostro letto contenitore perche ho il dubbio che il mio letto sia molto basso e che ho problemi poi con le lenzuola e piumoni che ce li avró sotto i piedi!...
Ciao ragazze stasera è iniziato il corso prematrimoniale, è stato un bellissimo primo dei 9 incontri che faremo insieme a 22 coppie in cui ci conosceremo e affronteremo il tema matrimonio con la...
Ciao ragazze vi scrivo perchè sto cominciando a pensare a quale sarà il nostro primo ballo... io e Fm ci siamo messi insieme nel 2008 con la musica di Malika Ayane (e piú precisamente con il singolo...
Ragazze anche la bomboniera è stata scelta che ve ne pare? Vi piace? È un profumatore con tappo in cristallo e con un click si accende anche una lucina interna

Ragazze anche la bomboniera è stata scelta che ve ne pare? Vi piace? È un profumatore della settimo cielo con tappo in cristallo e con un click si accende anche una lucina interna! A noi è piaciuta...

Ciao ragazze vi scrivo perchè sto cominciando a pensare a quale sarà il nostro primo ballo... io e Fm ci siamo messi insieme nel 2008 con la musica di Malika Ayane (e piú precisamente con il singolo...
Ciao a tutte ragazze anche noi siamo arrivati al momento della scelta delle bomboniere e da un po di gg stiamo cominciando a dare un'occhiata in giro. Io amo tantissimo le bomboniere cristallo e ieri...

Ciao ragazze vi chiedo un consiglio! Oggi vigilia di Natale annuncieró la notizia ai testimoni che ho scelto loro! Dalla mia parte ho scelto mio fratello e la moglie da parte di Fm la sorella e un...
Ciao a Tutti (non so se tra voi ci sono anche uomini, quindi dico tutti invece di tutte) mi chiamo Antonella e anch'io come voi mi sposerò il 30 giugno 2016 : e qui di vi chiedo a che punto siete con...
Ciao ragazze volevo porvi una domanda! L'abito che ho scelto per il mio matrimonio ha questa scollatura! Ovunque leggo che per questo tipo di scollatura sia preferibile un'acconciatura sciolta o semi...

Ciao ragazze vi scrivo per chiedervi un consiglio! L'altra sera ho trovato questi meravigliosi piatti che a prima vista ci sono piaciuti tantissimo! Ci hanno colpito molto per le tonalità di colori...

Come sempre chiedo i vostri preziosi consigli ... stasera ci siamo fatti un'idea di bagno ma siamo indecisi tra questi 2 modelli completamente opposti! Ovviamente ad entrambi si andranno poi ad...

Ragazze finalmente ci siamo tra meno di 55 min avrà finalmente inizio il mio countdow! E posso dire -365 al mio matrimonioooooooo :
Ciao ragazze! Vi scrivo per un mio sfogo so che magari non ve ne potrebbe importare niente di quello che dico ma ho bisogno di parlarne! Non è neanche da un mese che sto cominciando a organizzare il...
Ciao ragazze! Ieri finalmente abbiamo dato il via al.giro del nostro primo mobilificio! Abbiamo cominciato a vedere le varie possibilità di cucina. Abbiamo cominciato dalle cucine moderne e un po...