Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2014
- Sposa Saggia
- 2.140 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1215 giorni faCiao Neo Mamme e non Quanto sareste disposte a spendere per un vestitino del battesimo? Di marca o di bottega?
1215 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
1215 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho partecipato al post di Antonella
1215 giorni faHo creato un post
1248 giorni faCiao ragazze vi scrivo perché io e mio marito siamo indecisi sul nome da dare alla nostra seconda figlia. Sulla prima non abbiamo avuto dubbi perché sapevamo già come chiamarla (Rebecca), ma sulla seconda ancora non ci decidiamo 😅 sono praticamente...
1398 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonella
1398 giorni fa
Ciao ragazze vi scrivo perché ho 2 giorni di ritardo e credo già di essere incinta 😁 il mio ciclo é super puntuale ma non trovo tracce sul mio salva slip. Lunedì mattina ho trovato del muco rosa ed ero convinta che fosse l'inizio del ciclo ma nulla...
Ho creato un post
1399 giorni faCiao ragazze vi scrivo perché ho 2 giorni di ritardo e credo già di essere incinta 😁 il mio ciclo é super puntuale ma non trovo tracce sul mio salva slip. Lunedì mattina ho trovato del muco rosa ed ero convinta che fosse l'inizio del ciclo ma nulla...
Ho ottenuto una medaglia!
1430 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1430 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefy
1430 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1461 giorni faHo creato un post
1462 giorni faBuona sera ragazze anche stasera ennesima lite con mio marito perché la bambina non riesce a dormire con lui e dopo neanche 5 min inizia a perdere la pazienza... stasera tipo dopo neanche 5 minuti che piangeva in braccio a lui, prende e la mette nel...
2779 giorni faHo creato un post
2780 giorni faCiao ragazze quando avete annunciato la vostra gravidanza ai vostri genitori come l'hanno presa? E prima di iniziare la ricerca vi siete confidate con vostra madre che avreste da lì a poco iniziato a provarci? Non so perché ma temo un po I miei...
2955 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM