Osio Sotto, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
1656 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1656 giorni faIl costo medio di un matrimonio in Italia aggira intorno ai 24K euro secondo i dati estrapolati da "Il Libro Bianco" di Matrimonio.com (pre pandemia). 💶 Sappiamo che la pandemia ha inciso e ha cambiato il modo di vedere e organizzare un evento come...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1656 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1656 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
Ho partecipato al post di Roberta
1656 giorni faHo partecipato al post di ANDREA
1671 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1671 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1671 giorni faEcco il mio dubbio amletico .. vi siete mai chiesti se l'abito da voi scelto non centrasse niente con quello della sposa e vederli di fianco fosse un pugno in un occhio????? Io me lo sto chiedendo help
Ho ottenuto una medaglia!
1674 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM