Osio Sotto, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
54UN AUGURIO DI FELICITA A TUTTI VOI DELLA COMMUNITY , EMOZIONI ANCORA A MILLE
Ciao a tutte! Siete riuscite a ricoprire il pranzo con le buste ricevute? Quanto vi è avanzato calcolando alla mano rispetto a quanto avete pagato per mangiare?
Scusate per il post, ma ho bisogno di sfogarmi. tra 50 giorni ci sposiamo e fino a qua va tutto bene. Il problema è che stanno cominciando ad arrivare le conferme/rinuncie degli invitati. Il problema...
Saluti a tutti ... cambio location a 190 giorni ... ce la farò ????? qua ci stanno facendo diventare matti
Ciao fanciulle/i, vi scrivo per un parere... Qualcuna di voi ha preso mai pillole dimagranti tipo xls o roba simile? Dovrei perdere 5 kg e per perderli sto vedendo i sorci verdi!!! Peso 60 kg e sono...
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Oltre al mio matrimonio a dicembre, quest'anno parteciperò a due matrimoni, di cui uno di una delle mie migliori amiche. Volevo vedere qualche abito da cerimonia nell'outlet Clara...
Buongiorno ragazze , siccome vorrei mettere una wedding planner mi potete dire (chi si è fatta fare il matrimonio da una wedding planner ) la somma totale di quando avete speso? Perché so che oltre a...
Buongiorno, non trovo dove modificare il luogo delle nozze che compare nella pagina informazioni. Grazie
Animazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!☺️ È il primo post che scrivo. Il nostro grande giorno si avvicina e siamo in fare di distribuzione delle partecipazioni! Abbiamo fatto tutto a mano con l'aiuto dei testimoni, vi...
Ho sempre sognato un matrimonio da sogno ma ho un budget limitato. Volevo fare un matrimonio così, come nel video, ma non trovo location simili nella regione Lazio, Https://vm.tiktok.com/ZML2b9ejF/ ....
Ciao ragazze, Ultimamente mi capita spesso che le persone mi chiedano quanto sto spendendo per il matrimonio. Io rispondo tranquillamente perché sto spendendo quanto è giusto per me...ma spesso resto...
Ho scoperto pochi giorni fa l'esistenza di questa figura che può coordinare i vari fornitori nel giorno delle nozze in modo da fare filare tutto liscio e lasciare gli sposi in tranquillità. Qualcuna...
Ciao 😇 Come state gestendo le spese per l’organizzazione del matrimonio? Pagate entrambi? Alcune cose le paga la sposa? Altre lo sposo?Ditemi un po’ 😉
Perché hai scelto ""?
So che ci sono diverse variabili ma in media,qual è il costo medio di un dj per un matrimonio?Non so su che parametri basarmi,help!
Buongiorno a tutte! Per cortesia, a titolo informativo, se possibile, vorrei chiedervi la spesa che avete sostenuto o andrete a sostenere per i fiori. Chiedo questa informazione solo per avere un...
Ciao a tutte, qual'è il motivo che ha spinto il vostro lui a farvi la proposta? O nel caso in cui abbiate deciso insieme qual'è il motivo per cui avete preso questa decisione? Io sono del parere che...
Terzo post sulla routine di bellezza degli sposini . Vorremmo sapere se, in occasione delle nozze, ti predenderai cura di te in un modo particolare. 💆♂️🧖♂️🧘♂️ Ti proponiamo alcune opzioni, vota...
Perché hai scelto ""?
Eccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e...
Perché hai scelto ""?
Sposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai...
Perché hai scelto ""?
Future spose di settembre 2022 a me! 😁 A che punto siete con i preparativi? Avete già fermato la sala per il ricevimento? Io sono di Roma e devo dire che c'è l'imbarazzo della scelta e ancora sto...
Voi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un...
Perché hai scelto ""?
Qualcuno è già stato in questo ateier?I prezzi e gli abiti come sono? Grazie!
Farsi condizionare nelle scelte e nell'organizzazione del matrimonio dai genitori?
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM