IL CONTRATTO C'è ED è GIA IN MANO ALL'AVVOCATO , QUELLO è UN TASTO DI INTERESSE RELATIVO , CIO CHE MI INTERESSA è NON AVERE INTOPPI IL GIORNO DEL MATRIMONIO
Visualizza messaggio citato
Andrea, c'è un contratto firmato? Avete provato a parlarne prima e sollevare le preoccupazioni o eventuali unadempy al contratto? Noi siamo in una situazione simile in qualche modo... Anche noi 180gg dal matrimonio, tante difficoltà e stress ormai quasi ingestibile per la gravità di alcune cose..
Io ho dovuto cambiare catering a meno di 5 mesi dal matrimonio quindi tranquilla tutto è possibile 💪 gli imprevisti si fronteggiano sempre in qualche modo
Non demordo anche se la data che abbiamo scelto sembra andata a ruba
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fate benissimo e certamente ne troverete una migliore di questa!!! Purtroppo- qualcuno- pensa di potersi "approfittare" di noi sposi e del periodo non proprio tra i migliori...forza!!!
Io ho cambiato location a 6 mesi dal matrimonio... e mi sposo il 4 giugno (data richiestissima) a Roma quindi penso che chiunque possa farcela... ovviamente ti consiglio prima di trovare altro e poi lasciare la vecchia location...
In breve ci avevano detto di sì a tutte le domande che abbiamo fatto e ora piano piano i si si stanno trasformando in no ... devo prendere provvedimenti prima che sta cosa si trasformi in malattia