Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2021
Inguaribile romantica (e anche un po' nostalgica)🙈innamorata da sempre dei tramonti 🧡 e dei fiori🌷 "Mamma" di Milly 🐶 Amica e compagna sincera e... Visualizza altro
Inguaribile romantica (e anche un po' nostalgica)🙈innamorata da sempre dei tramonti 🧡 e dei fiori🌷 "Mamma" di Milly 🐶 Amica e compagna sincera e disponibile, odio gli egoisti, la falsità e la maleducazione.
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola 🩵
1028 giorni fa
Ho creato un post
1029 giorni faCiao a tuttiiiiiii💖 Chi celebrerà le nozze il nostro stesso giornoooo? 🥰 Sono troppo curiosa di conoscervi
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1029 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1029 giorni faCiao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1029 giorni fa
1029 giorni faBuonasera care brides, oggi ho assistito ad un matrimonio e proprio vicino a me era seduta una ragazza (bellissima) con indosso un abitino color panna. Inizialmente sono rimasta titubante, nonostante le stesse davvero bene quell'abitino. Ho pensato a...
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1029 giorni fa
1029 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1030 giorni fa
1030 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
Ho partecipato al post di Miriam
1030 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Denise
1030 giorni fa
1030 giorni faCiao a tutte… non ho ancora deciso il viaggio di nozze e stavamo valutando: Grecia, Formentera o Sardegna. Vorrei andare fuori Italia ma ci tengo al mare cristallino e spiagge bianche. Cosa consigliate? Grazie!
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1030 giorni fa
1030 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
Ho partecipato al sondaggio di Tatiana
1030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM