Trentola-Ducenta, Caserta · Da Febbraio 2014
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo... Visualizza altro
Dire ke sono romantica è poco! Spero cn tutto il cuore ke riuscirò a realizzare il sogno di sposare il mio Luigi (dopo 11 anni) e ke vada tutto come lo desideriamo...???
- Sposa Master
- 11.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3820 giorni fa
Ragazze salve quale tipo di ventaglio mi consigliate? Quello di pleadtica o quelli di carta?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3825 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3847 giorni fa
Ragazze, siamo completamente in confusione! Sabato siamo andati a Casa su Misura, a Padova, e abbiamo ancora più idee in mente, ma non sappiamo cosa fare. Abbiamo visto della Ilve questo forno 645SL-ZV per la pizza che arriva a 400°C! La pizza in due...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3857 giorni fa
Ciao ragazze,io mi sposo l'anno prossimo e voglio iniziare a cercare l'arredamento, qualcuna di voi può darmi un'opinione su prezioso casa di villa literno e su cantone arredamenti di Trentola? Vorrei sapere qualitativamente e i prezzi più o meno x...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3865 giorni fa
Buona sera ragazze , spero non sia troppo tardi per aprire un post , che rischia passare in ultimo piano , ma come ultima chicca della serata vi propongo un topic ! A - 222 al grande giorno , pubblico una delle tante foto mie e del mio amato fm, che...
Ho caricato una foto nel post di Mena
3872 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Ho caricato una foto nel post di Giustina
3877 giorni fa
Ke bel regalo ke ho ricevuto....grazie ancora amica mia x questa bellissima sorpresa...
3884 giorni fa
Future sposine oggi sono 10 anni esatti ke ho incontrato il mio fm e manca giusto un anno alle nozze! Nn so spiegarvi l'emozione che sento! Mi pare tutto più reale... Per festeggiare ho preparato questa tortina,è palese ke nn sono brava cn i dolci,ma...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3915 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3921 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
3923 giorni fa
Sposine mi sono innamorata di quest'avito ma nn so di ki è! Qualcuna di voi ne sa qualcosa???? Aiutatemi dai...Il mio amore ha detto ke lo vedrebbe perfetto x me!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3924 giorni fa
Ciao ragazze x voi che avete girato sul web oppure negli atelier ho una domanda chi sa dirmi il prezzo di questo abito? Chi di voi lo indosserà nel suo giorno speciale? abito alessandra Non so come sia sul davanti
Ho caricato una foto nel post di Federica
3932 giorni fa
3968 giorni fa
Ciao sposine belle,rieccomi a cercare di nuovo vostri consigli su aziende di arredamendo! Stavolta tocca ad orme! Vorremmo una parete attrezzata composta da cubi di varie dimensioni e profondità e vorremmo sapere se sono di buona qualità! Qualcuna di...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3999 giorni fa
Ciao ragazze..facciamo un giochino...vediamo quante siamo ad avere un tatoo uguale con il futuro marito o un tatoo per lui. Io ho una frase che poi, appena si riprende fisicamente, farà anche lui!! Curiosaaaaaa ioooooo....
Fotografi garanzie ANFM