Roma, Roma · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 3.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
710 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
710 giorni faSecondo voi si usa il giorno del matrimonio durante la preparazione della mattinata mettere i confetti bianchi per chi ci viene a trovare?
Ho partecipato al post di Martina
710 giorni fa
710 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
Ho partecipato al post di Sara
711 giorni fa
Ho creato un post
711 giorni faBuongiorno sposine !! Tra precisamente 32 giorni ci sooseremo( 20 Giugno) e ho un dubbio sul quando fare la pulizia dei denti !! Le opzioni sono 2 , o la settimana prossima oppure dopo l’11 Giugno . Che mi consigliate ? Graziee
Ho partecipato al post di Jessica
712 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
713 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
713 giorni fa
713 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...
713 giorni fa
713 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...
713 giorni fa
713 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Francesca
713 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
714 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM