Agrate Brianza, Monza e Brianza · Da Febbraio 2014
Sono una ragazza di 26 anni....che pur essendo giovane...ne ho passate tante...sono uscita da ben due brutte malattie che mi hanno colpito in passato....e... Visualizza altro
Sono una ragazza di 26 anni....che pur essendo giovane...ne ho passate tante...sono uscita da ben due brutte malattie che mi hanno colpito in passato....e il mio Gabriele...mi é stato sempre al mio fianco...ma nella vita..tutto si supera...e Ho Una VogliA DI VIVERE....CHE POTREI REGALARNE UN PO...A CHI PER QUALCOSA LHA PERSA!MAI MOLLARE!!!EVVIVA A TUTTE LE SPOSE!
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Fragolina
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4326 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
4343 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4344 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4344 giorni faBuongiorno a tutte sposine!!!! Vorrei chiedervi se per caso nella zona di monza e brianza e dintorni...conoscevate un ingrosso di stoffe...anche con partita iva che mi serve per fare le wedding bag!!!!!Grazieeee milleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho partecipato al post di Alessia
4349 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
4350 giorni fa
Ho creato un post
4350 giorni faAiutooooooooo!!!! Vediamo voi cosa scegliereste....come segnaposto.... 1un vasetto di miele 2un vasetto(quelli obliqui dell'ikea)con dentro caramelle gommose(avevo pensato coca cole mini...per interderci)...perché il colore del mio matrimonio. .sarà...
Ho partecipato al post di Linaballer
4351 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
4351 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4351 giorni fa
Ho partecipato al post di Miyako
4352 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4352 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4352 giorni fa