Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faQuale preferite? Io personalmente penso sceglierò il primo...più semplice!
1468 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
1468 giorni faCiao sposine 🥰 sono indecisa se fare o meno cambio abito . Voi lo farete ? Se si sempre bianco oppure un altro colore? 😘
Ho partecipato al post di Ale
1468 giorni fa
1468 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
1468 giorni faOra parliamo dello sposo , tra i vari tipi ,con quale ve lo immaginate ???
1468 giorni faCiao ragazze..allora io e il mio FM pensavamo di farlo insieme..lui con gli uomini e io con le donne 😆, ma stesso posto...tavoli diversi...come fossero 2 fazioni .. sposa vs poso...secondo voi è una bella idea, o meglio farlo solo con le donne?
1468 giorni faHola community! Ho preso questi sacchettini per il lancio del riso,saranno chiusi con l'adesivo che riporta lo stesso logo delle partecipazioni e dei bigliettini delle bomboniere.Come vi sembrano?Promossi?P.S. La foto è venuta bene,il sacchetto è...
1468 giorni faCosa vi darebbe più fastidio vedere da parte dei vostri invitati il giorno del matrimonio? Intendo sul loro outfit. Partendo ovviamente dal fatto che ognuno si può vestire come meglio crede anche se penso che in certi casi ci vorrebbe un minimo di...
1468 giorni faSolitamente da invitate ai matrimoni mettete i tacchi o no?
1468 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1468 giorni faDove avete guardato per cercare il vostro abito da sposa perfetto? Intendo da dove avete preso spunto?
1468 giorni faRagazzi non posso ancora postare la foto perché sennò mia mamma si arrabbia ahaha 🤣 ma per il matrimonio ha scelto di indossare un cappellino ! E’ così contenta che anche mia sorella per seguirla a ruota se l’è preso anche lei 🤣… sembreranno invitate...
1468 giorni faCome acconciate i capelli quando siete invitate ai matrimoni?
1468 giorni faRagazze lancerete o no la giarrettiera ????
1468 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
Fotografi garanzie ANFM