Aci Sant'Antonio, Catania · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 243 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1628 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1628 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
Ho partecipato al post di Simona
1628 giorni faHo partecipato al post di Tahira
1628 giorni faHo partecipato al post di Michela
1628 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
1628 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1628 giorni faChe tipo di intrattenimento ci sarà alle vostre nozze? Il photo booth è un'idea molto amata dagli sposi e, soprattutto, dagli invitati 😄 Tutti avranno la possibilità di realizzare scatti originali utilizzando props e cornici! Diteci, con un voto e un...
Ho ottenuto una medaglia!
1633 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1633 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1633 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?
Ho partecipato al post di Alessia
1633 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1638 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faVotate il vostro preferito. Io personalmente preferisco gli anni 20/30 e 60/70 di quest'ultimo però eliminerei il velo. Il velo proprio non mi piace
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
1638 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1638 giorni faCiao a tutti! Mi sono innamorata di alcuni modelli di scarpe, entrambi argentati! Mia madre dice che anche le scarpe dovrebbero essere bianche! Scarpe classiche bianche oppure opterete per un altro colore?
Ho partecipato al sondaggio di Barbara
1638 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM