Sparanise, Caserta · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1649 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1649 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo in cerca delle fedi nuziali, più o meno intorno a quanto si aggira il costo per delle fedi classiche? Grazie ❤️
Ho partecipato al post di Valentina
1649 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1649 giorni faCiao a tutte sposine...mi sposo a settembre 2022 e anche se c'è ancora tempo ho iniziato la ricerca delle scarpe per approfittare del periodo delle feste dove argento, glitter e brillantini illuminano le vetrine (e anche i miei occhi 😍) . Il mio è un...
1651 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
1653 giorni faCiao, voi avete scelto il vostro anello o è stata una sorpresa? Oggi il mio ragazzo mi ha portata a sceglierlo, e dato che è un gioiello che mi accompagnerà x tutta la vita, sono stata super felice x aver avuto la possibilità di avere il modello...
Ho ottenuto una medaglia!
1656 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1661 giorni faSuggerimenti fedi nuziali
Fotografi garanzie ANFM