Sparanise, Caserta · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
32Buondì ragazze, il giorno del matrimonio chi comincia prima parrucchiera o estetista ?
Si accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Dopo che vi è arrivata la proposta, è capitato a qualcuna di non essere d’accordo col futuro marito su dopo quanto sposarsi? A me è arrivata la proposta a fine gennaio, ma si parlava già...
Buonasera gruppo…. Ho bisogno dei vostri consigli….. la mattina del matrimonio ho pensato di far trovare sul nostro letto un regalo per mio marito che troverà quando si preparerà… Il problema è che...
Il giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò...
Perché hai scelto ""?
Ciaoo! Avete intenzioni di indossare la giarrettiera? È una cosa che non avevo pensato finora neanche minimamente 🤔
Perché hai scelto ""?
Buona sera, mi sposo il 10’settembre e volevo sapere che fiori ci sono, a me piacerebbero tantissimo le ortensie azzurre… Ma non ho capito se sono o meno di stagione grazie ☺️
Ciao ragazze, si parla spesso dell' emozione che lo sposo prova quando vede la sposa...ma invertiamo la situazione, spose già sposate 🤣 cosa avete provato quando avete visto il vostro lui sull altare?...
Ciaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei...
Perché hai scelto ""?
Quale canzone avete scelto?
Quale segnaposto scegliere?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose! Oggi ho una domanda prevalentemente per chi si è già sposata, ma sono sempre ben accetti i pareri di tutte. Il giorno del matrimonio quanto avete tenuto su il velo? Spesso lo si...
Perché hai scelto ""?
Un dubbio che mi sta assalendo la giarrettiera va a destra Op a sinistra??? Aiuto che ansia
È una domanda forse stupida vorrei pareri. Ho sempre voluto una foto dell’abito per poter organizzare altri dettagli (tipo il colore dei fiori o la scelta delle scarpe). Quando L’ho richiesta...
Perché hai scelto ""?
Regalo da fare allo sposo il giorno delle nozze?
Idea bouquet promessa di matrimonio?!
Sinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Perché hai scelto ""?
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, volevo chiedere a voi che avete programmato il vostro giorno per settembre qualche curiosità, da premettere che a me settembre non piace particolarmente, però al mio ragazzo si, il mio...
Buongiorno oggi vorrei chiedervi, quanti anelli portate al dito insieme alla fede?? Mostratami i vostri anulari 🥰 io per ora così in attesa della fede ma sicuramente non li porterò tt insieme
Primo post da commentare e primo numero della tombola che ti permetterà di ricevere la nuova agenda 2022 firmata Matrimonio.com! 🗓️ Scrivi qui sotto la data del tuo anniversario di...
Ciao a tutte ragazze. Ho tanto bisogno del vostro aiuto o anche di qualche consiglio, sono in crisi non so cosa regalare a mio marito per Natale. Essendo il primo Natale da sposati vorrei regalargli...
Ciao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono Un po’ indecisa se sposarmi con il velo o no voi cosa avete scelto? Grazie a chi mi risponderà
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ieri siamo stati a provare le fedi arrivate, sono le 10 gr Unaerre 🥰 come vi sembra al mio dito ?Unghio rotto apparte 🤣 Porto una misura 16. Gioielliere dice che andrebbe messa al...
Ciao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono...
Perché hai scelto ""?
Abbiamo fissato la data e scelto la location ♥️ per l'occasione abbiamo voluto inviare questa semplicissima foto, per condividere la nostra gioia con loro ♥️ E voi? 😍
Ciao a tutte! Siamo in cerca delle fedi nuziali, più o meno intorno a quanto si aggira il costo per delle fedi classiche? Grazie ❤️
Fotografi garanzie ANFM