Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Emozione alla vista dello sposo

M&M's, il 18 Febbraio 2022 alle 14:03 Pubblicato in Just Married 0 30
Ciao ragazze,
si parla spesso dell' emozione che lo sposo prova quando vede la sposa...ma invertiamo la situazione, spose già sposate 🤣 cosa avete provato quando avete visto il vostro lui sull altare?
E soprattutto, cosa gli avete detto quando lo avete raggiunto?Sono curiosa di leggere le vostre risposte..

30 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 9 Marzo 2022 alle 14:18
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono arrivata fuori la chiesa e ci siamo guardati (lui ha aspettato fuori la chiesa) è stato molto emozionante con lo sguardo ci siamo detti finalmente ❤️ Dopo 11 anni insieme ❤️ E quando l’ho raggiunto lui era super emozionato e ci siamo detti entrambi quanto fosse bello l’altro ❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci siamo sposati in una cappella sconsacrata ora sala comunale, si siamo entrati insieme mano nella mano

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito era tesissimo e lo è stato per tutta la cerimonia, io altrettanto si può dire che ci siamo rilassati quando siamo usciti dalla chiesa! 😅 appena ci siamo visti hanno parlato i nostri occhi ci siamo salutati e seduti. Durante la cerimonia mentre eravamo in piedi ci guardiamo e io gli dico: “sei bellissimo” lui mi risponde e mi dice: “ no tu sei bellissima”. Un’emozione unica 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voi incontri super emozionanti... Smiley heart

    Io ero seccata perché, tanto era teso, nemmeno riusciva a guardarmi negli occhi Smiley xd

    Eravamo impallati tutti e due, in realtà, io non ho nemmeno salutato il mio babbo!

    Mio marito mi ha chiesto solo "Tutto bene?" ed io "Sisi", e via, subito a sederci. Romanticismo livello pro.

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2022 Imperia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello leggere i vostri racconti. Io mi immagino come sarà, io sono una piagnona quindi credo che piangerò o cercherò di trattenere le lacrime senza riuscirci 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata tutta calma per tutto il tempo della preparazione

    Appena l'auto però ha raggiunto il luogo della cerimonia ed ho visto gli invitati che mi guardavano, lui che si avvicinava per aprirmi lo sportello......è salita l'emozione e le lacrime sono arrivate

    Tanto che la mia amica per non farmi rovinare trucco ha iniziato a dire stupidate per farmi ridere

    Le prime frasi che ci siamo detti quando sono scesa dall'auto sono state

    io "mi viene da piangere"

    lui " anche a me"

    Smiley xd

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono entrata non l'ho visto subito, perché era impallato da uno dei testimoni...appena si è spostato e ho visto Massimiliano non ho trattenuto più l'emozione. Lui mi ha visto e si è messo le mani sul cuore, come a segnalare che batteva forte. Quando sono arrivata davanti a lui, mi alzato il velo e gli ho chiesto "Ti piaccio?", Lui grande sorriso e occhi commosi mi ha risposto "sei bellissima". È stata l'emozione più forte della mia vita ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l’ho visto in fondo alla navata tutto ciò che era intorno è diventato appannato… praticamente vedevo solo lui. Sorridevo moltissimo ed ho provato tanta felicità e voglia di raggiungerlo il prima possibile. Tant’è che ho impiegato pochissimo tempo per raggiungerlo. Una volta di fronte a lui, mi ha sollevato il velo, ha salutato mio padre, mi ha detto “sei bellissima” e io ho risposto “grazie” ♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti nemmeno io pensavo fosse così emozionante
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero emozionatissima e ho quasi pianto. Mio marito invece, come ci aveva detto il sacerdote, mi è venuto incontro ha salutato mio zio (che mi aveva accompagnato all'altare visto che non ho più mio padre), mi ha fatto un piccolo cenno con la testa e... si è girato ed è tornato all'altare senza di me perché non gli era entrato in testa che doveva prendermi sottobraccio 😂
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena l’ho visto non ho più smesso di guardarlo
    Avevo un sorriso in tensione ma da ebete 😂
    È stata un emozione 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pianto come una fontana! Mi sembra,non ricordo bene,troppa emozione,che arriivata da lui mi ha chiesto come stavo e mi ha baciato!Emozione alla vista dello sposo 1

    Emozione alla vista dello sposo 2



    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sto commuovendo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato bellissimo perché quando l'ho visto mi sono sentita proprio attesa, perché stava lì bello dritto davanti all'altare tutto trepidante. Lui si è messo a piangere ed anche io mi sono commossa, ma poi ho percorso tutta la navata sorridendo. Quando ci siamo avvcinati la prima cosa che ho chiesto è se fossi troppo truccata (lui odia il trucco, mi voleva struccata) e poi gli ho detto che era bellissimo. Lui biascicava cose ma era abbastanza senza parole, più emozionato di me.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono commossa ma ammetto che era soprattutto per aver visto mio suocero (che ha rischiato di non esserci) lì sereno e quasi consapevole di dove fosse ❤
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che tenerelliiiii



    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahhaah caspita!!!

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ehehe l'emozione gioca brutti scherzi!

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo!!!!


    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    O mio dioooo che emozione che traspare dalle tue parole


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono emozionata e durature il percorso gli sorridevo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio io piango già a leggere le risposte delle altre spose........qualcuno mi aiuti!!!!!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Venezia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me è stato il momento più bello della cerimonia insieme alle promesse.

    Sono stata accompagnata da mio padre, davanti alla porta della chiesa l'ho visto in lontananza. Lui era ancora girato verso l'altare quindi mi sono spostata a lato per non farmi vedere, ma soprattutto per respirare (ne avevo bisogno).

    Al cenno del fotografo mi sono posizionata a mano con mio padre, ed ho iniziato a camminare verso il mio amore. Una grandissima emozione mi ha travolta e ho dovuto soffocare le lacrime più e più volte. Pensate che non ricordo nessuno, vedevo solo lui, i suoi occhi ed il suo sorriso. Lui era lì per accogliermi per sempre come sua moglie. Una felicità immensa, i miei occhi cercavano la sua approvazione in ogni cosa che vedeva. Gli piacerò, gli piacerà il vestito ecc...

    Lui era splendente e mi riempiva di gioia. Quando siamo arrivati all'altare Lui ha ringraziato mio padre per avermi accompagnata e per aver affidato sua figlia a Lui. E mio padre ha ringraziato a sua volta.

    Come avveniva in epoche diverse, non me lo sarei mai aspettata!

    Io sono stata in grado solo di salutarlo e di chiedergli se andava tutto bene.. e poi.... tutto è cominciato

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eeeeh che domandona!!! Ti ringrazio perchè effettivamente nessuno lo chiede mai. Io quando sono arrivata all'inizio della passatoia (era un rito simbolico in location) ho avuto un colpo al cuore vedendo i miei nipoti con le fedi e mi sono arrivate le lacrime! Poi ho alzato gli occhi e ho visto lui, bello come il sole, sorridente che mi aspettava e ho avuto il secondo colpo al cuore! Sono riuscita a ricacciare indietro le lacrime ma quando sono arrivata da lui avevo la bocca completamente secca, zero salivazione e ho dovuto chiedere un bicchiere d'acqua perchè non riuscivo a parlare. Onestamente di quei momenti ho pochi ricordi, non vedevo nessuno attorno a me e alcuni dettagli li ho ricordati vedendo il video (che per fortuna abbiamo incluso nel pacchetto del fotografo). Emozioni indelebili e indimenticabili!!!!

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scesa dalla machina, non ci ho capito più nulla😅 evitavo di inrociare lo sguardo degli invitati, mi ripetevo:" non piangere, non piangere" quando l'ho visto ero emozionatissima😍😍 era bellissimo ma mi sono innervosita perché aveva la mascherina e noi sposi potevamo non averla, infatti ha le foto del primo incontro con la mascherina😔🤦‍♀️ lui ha detto che per l'emozione si è scordato di toglierla. Poi l'ha tolta.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Emozione pura indescrivibile! 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non l:ho raggiunto e non gli ho detto nulla, dato che siamo entrati insieme 😆
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e' venuto da ridere, mi faceva ridere perché era teso come un palo tutto sudato sulla fronte
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sai che anche io mi faccio continuamente questa domanda e soprattutto immagino la scena circa mille volte al giorno? 🤣. Sono curiosa di leggere le risposte
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eeeh quando l'ho visto ho avuto un colpo al cuore Smiley heart era stupendo.. stavo per piangendo ma siccome ha iniziato lui ho preferito trattenermi e non so come ho fatto.. quando mi sono avvicinata ci siamo abbracciati e gli ho detto "sei bellissimo!"

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione