Sparanise, Caserta · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1451 giorni faSposine facciamo un gioco 😍 quale segno si sposa di più quest’anno?♑️♌️♋️♐️ Sbizzarritevi 👰🏻♀️
Ho partecipato al post di Valentina
1456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1459 giorni fa
Ragazze salve, mi fate vedere i vostri bouquet per la promessa di matrimonio!!!! Io avevo pensato a questo.. Ke ne dite? Premetto col. Dire ke io amo le rose😍😍😍
Ho partecipato al post di Anna
1459 giorni fa
1487 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
Ho partecipato al sondaggio di Eliseo
1498 giorni fa
1498 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
Ho partecipato al post di Alessia
1503 giorni fa
1510 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1512 giorni fa
1515 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1515 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1519 giorni fa
1519 giorni faIl giorno delle nozze indosserete l’anello della proposta?
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1519 giorni fa
1519 giorni faCiao a tutti ☺️ Quanti di voi metteranno il nastro fuori dalla casa da tagliare quando si passa col papà? Soprattutto chi già convive o uscirà da una casa diversa da quella dei genitori (io uscirò dalla camera del b&b con papà), lo metterete?...
Fotografi garanzie ANFM