Ossona, Milano · Da Marzo 2014
Non sono più giovane, sono al secondo matrimonio, e spendere un sacco di soldi per il matrimonio mi sembra una follia, ma a quanto pare, è impossibile non... Visualizza altro
Non sono più giovane, sono al secondo matrimonio, e spendere un sacco di soldi per il matrimonio mi sembra una follia, ma a quanto pare, è impossibile non farlo
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3188 giorni fa
3188 giorni fa
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3188 giorni fa
3188 giorni fa
3188 giorni faCiao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ho creato un post
3189 giorni faMi sposo alla location, in mezzo ad un bellissimo viale alberato, ho pensato che dovrei comprare un microfono per fare in modo che gli ospiti sentano (viste esperienze passate). Qualcuna di voi ha avuto la mia stessa idea? Come vi siete orientate? Io...
Ho ottenuto una medaglia!
3189 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3190 giorni faMancano 32 giorni al matrimonio e tra l'altro c'è agosto di mezzo. E' ora di tirare le somme. Io sono distrutta, l'ansia da prestazione comincia a farsi sentire. Che passi in fretta perchè comincio a non sopportare più il mio fm. Buon proseguimento a...
Ho partecipato al post di Cristina
3193 giorni fa
Ho creato un post
3193 giorni faQualcuna di voi fa bomboniere diversificate? Per esempio, agli amici giovani diverse dai parenti vecchi o le famiglie che danno busta per 4 o 5 persone confronto ai single.
Ho creato un post
3194 giorni faA causa di parenti vicini e lontani, mi sono dovuta dividere tra partecipazioni cartacee e on line. Il mio problema: ho una cugina che abita la casa a fianco la mia, ma non vedo mai, sempre piena di impegni tra figli e lavoro. L'anno scorso non è...
Fotografi garanzie ANFM