Novara, Novara · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
1582 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1583 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anita
1583 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1583 giorni faCiaoooo ragazze Volevo chiedervi se a queste partecipazioni direste Si oppure No. Io adoro questo stile e sopratutto queste partecipazioni che ho trovato navigando online Credo che il mio wedding sarà basato sull'utilizzo di questi items...
1583 giorni faCiao ragazze. Vi spiego in sintesi la mia problematica e vorrei tanto un vostro parere. Sono italiana ma vivo in Irlanda e mi sono già sposata civilmente qui rimandando la festa di matrimonio dal 2020 causa Covid. Trattandosi di un matrimonio...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1583 giorni fa
1583 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1599 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1602 giorni faQuesta settimana ti proponiamo un test molto intrigante che riguarda gli abiti da sposa. Si sfideranno a duello ben 26 vestiti che presentano delle caratteristiche differenti, il modello, lo scollo, le maniche, il colore e così via. 😍 Noi vogliamo...
Ho partecipato al post di Mara
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
1607 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1611 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1611 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1611 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1611 giorni fa