Novara, Novara · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Salve a tutte. Chi come me è in ansia dai mille impegni degli ultimi giorni? Non vedo l’ora che arrivi per godermi tutti questi sacrifici 👰♀️🤵♂️❤️
Ultima domanda del test per valutare quanto conosci la tua dolce metà 💖 Pronto/a? Eccola! Cosa ama fare con gli amici? Scrivilo nei commenti! ⚡️ *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti anche...
Penultima domanda del nostro test ! Ognuno ha le proprie cattive abitudini difficili da eliminare: qual è il vizio più grande della tua dolce metà? 😬 Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post...
Domanda numero 7 del nostro test ! Siamo sicuri che saprai rispondere a questa domanda! 🤪 Cosa fa arrabbiare maggiormente la tua dolce metà? Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉💕 Qual è il...
Quanto vi conoscete?💖 Altro post , altra domanda! Cosa fa scoppiare a ridere la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉💕Cosa fa arrabbiare la tua dolce metà? 👈 Torna al...
Procediamo con il nostro test! Conoscere i pregi e i difetti della propria dolce metà è essenziale per una relazione sana e trasparente. Quello che vogliamo sapere adesso è: qual è la sua più grande...
Terza domanda del nostro test che mette alla prova la tua conoscenza del/della partener! Sapresti dire qual è la sua serie preferita? Diccelo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉💕 Qual è la...
Conosci tutti i gusti e interessi della tua dolce metà ?💖 Vediamo se sai rispondere anche a questa domanda! Qual è il suo piatto preferito? Scrivilo nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉💕Qual...
Quanto conosci la tua dolce metà? Questo nuovo test ti aiuterà a capirlo! Iniziamo con la prima domanda: come preferisce festeggiare il suo compleanno? Qual è la sua idea di compleanno perfetto? 🍰...
Settima domanda sui numeri delle vostre nozze! Che età avrai il giorno del tuo matrimonio? Pari o dispari? ✨ Vota e scrivi nei commenti l'età precisa 🌈 *** Vai al post successivo 👉 Numero di fornitori...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a dare i numeri! 0️⃣1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣ Da quanti anni siete fidanzati? È un numero pari o dispari? Vota e svelaci gli anni esatti nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'età che avrai...
Perché hai scelto ""?
A che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test! Ciò che vogliamo sapere questa volta riguarda il numero dei tuoi invitati. Quanti saranno? Approssimativamente un numero pari o dispari? 🤵 Vota e poi dicci nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Avanti con i numeri delle tue nozze! ✨ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Continua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
Perché hai scelto ""?
Primo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Secondo dettaglio primaverile : le bomboniere! Che ne dici di regalare ai tuoi ospiti delle piantine appena fiorite? Ti piace la nostra proposta? 💝🎁🌿 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a...
Sesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella...
Ciao sposine, San Valentino si sta avvicinando ed oggi pensavo al significato di questa festa ed alla sua manifestazione tangibile: i regali che ciascuna di noi ha fatto e ricevuto come pegno d'amore....
Domanda numero 2 del test di San Valentino. Se rispondi a tutte le domande otterrai un KIT DEL BUONGIORNO! 🎁☕ In quale posto avete festeggiato il primo San Valentino assieme?Votate e commentate! ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️...
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo ragazze Volevo chiedervi se a queste partecipazioni direste Si oppure No. Io adoro questo stile e sopratutto queste partecipazioni che ho trovato navigando online Credo che il mio wedding...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tuttiiii 😁 cari sposini 2022 avete già scelto la vostra auto? Vi va di condividere la foto della vostra scelta? Noi siamo ancora indecisi, prima volevamo utilizzare la 500 d’epoca di mio...
Voce numero 6 del passaporto delle nozze! Vogliamo sapere in quali atelier avete preso/ avete intenzione di prendere i vostri abiti da cerimonia tu e la tua dolce metà. 👗🤵 Ditecelo nei commenti! ***...
Fotografi garanzie ANFM