Torino, Torino · Da Marzo 2014
sono una ragazza dolce, romantica e coccolona... Amo la fotografia, leggere e il mio hobby è cucinare...
- Sposa TOP
- 68.837 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
4129 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi ma il bouquet e quello da lancio lo farete uguale oppure diverso? io lo farò di rose rosse con punti luce e di rose bianche e quello da lancio senza punti luce.
Ho creato un post
4136 giorni faBuongiorno ragazze... oramai manca poco, questo 2015 sarà il nostro anno, anno in cui ci sposeremo e tra un anno ci faremo gli auguri da sposate.. intanto questo è l'ultimo da fidanzate... vi faccio tantissimi auguri di buon anno, un abbraccio a...
Ho creato un post
4143 giorni faCiao ragazze e ragazzi... vi voglio augurare a tutti un felice natale... un abbraccio a tutti
Ho creato un post
4149 giorni faBuongiorno ragazze... al mio matrimonio mancano esattamente 4 mesi ed equivale a 120 giorni e mentre scrivo mi sento emozionata e mi sta salendo l'adrenalina!!! non vedo l'ora che arrivi il mio giorno :
Ho creato un post
4154 giorni faBuongiorno ragazze, vi volevo chiedere quanto tempo ci vuole prima che il comune ci dia appuntamento per la promessa?
Ho creato un post
4155 giorni faCiao ragazze... finalmente stasera abbiamo fatto il processetto e lunedì vado in comune per richiedere le pubblicazioni... ho ancora l'ansia adosso e mi sento ancora agitata!!! ma comunque è andata bene
Ho creato un post
4164 giorni faCiao ragazze... oggi vi chiedo un consiglio... devo comprare e regalare per natale la canottiera per il mio fm che indosserà il giorno del matrimonio... secondo voi sotto alla camicia mi conviene prendere la canottiera liscia come questa... oppure...
Ho creato un post
4168 giorni faBuongiorno ragazze e ragazzi... ieri sera abbiamo finito il corso e da lunedì si iniziano a fare i documenti... è stato un bel corso e lo consiglio a tutti... buon sabato a tutti
Ho creato un post
4170 giorni faBuongiorno ragazze, volevo chiedervi... chi di voi ha fatto il processetto? Che domande vi ha fatto il parroco? Grazie a chi mi risponderà... buona giornata a tutte
Ho creato un post
4176 giorni faCiao ragazze, oggi mi è arrivato il cake topper e i fiocchi per le auto... vi piacciono?
Ho creato un post
4179 giorni faCiao ragazze... io ho preso i sacchettini per fare i segnaposto e ci metterò i confetti, il mio dubbio è... faccio oppure no la confettata? grazie a chi mi risponderà
Ho creato un post
4179 giorni faCiao ragazze... il natale si avvicina mi chiedevo ma... l'intimo allo sposo chi lo compra? lo compra lui? sua mamma? oppure lo posso comprare io? anzi regalarlo visto appunto che tra un mese circa è natale! porta male se lo compro io? grazie a tutti...
Ho creato un post
4180 giorni faCiao ragazze, avete già scelto il vostro viaggio di nozze? dove andrete? noi non abbiamo ancora deciso!!! però vorremmo restare in europa
Ho creato un post
4187 giorni faCiao ragazze... volevo un consiglio... ho preso i fazzoletti e vi chiedevo come poterli confezionare... avevo pensato di farli cosi oppure il solo fazzoletto legato con il nastro rosso... però se non faccio le wedding bag come posso fare? mi date dei...
Ho creato un post
4187 giorni faCiao ragazze e buon inizio di settimana... ieri abbiamo fatto la giornata di ritiro al corso prematrimoniale,,, siamo andati a messa e il parroco ci ha fatto entrare in coppia e ci ha fatto sedere nelle panche davanti, e io ho letto anche una...
Ho creato un post
4199 giorni faCiao ragazze, oggi mia suocera mi ha chiesto di che colore le dovrò prendere le calze se bianche o blu per il giorno del matrimonio, il blu è il colore del suo vestito e io le ho risposto che per ora cè tempo... ragazze consigliatemi!!! ciao e buona...
Fotografi garanzie ANFM