Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi chiamo Caterina ho 26 anni e sono ancora una studentessa sempre in cerca di lavoro. Vivo una storia meravigliosa da 4 anni con il mio primo e unico... Visualizza altro
Mi chiamo Caterina ho 26 anni e sono ancora una studentessa sempre in cerca di lavoro. Vivo una storia meravigliosa da 4 anni con il mio primo e unico amore...vedo il giorno del mio matrimonio ancora lontano ma so per certo che il tempo passa in fretta...
- Sposa Precisa
- 1.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Lazzarellasuxstar
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4074 giorni fa
4074 giorni fa
Ho creato un post
4074 giorni faPer chi si è già sposata in estate in questa bellissima chiesa volevo sapere se nella piazzetta tutti quei locali sono chiusi durante la settimana o se Cmq essendo estate tolgono i gazebi...vi potrò sembrare troppo esagerata ma vedendo il fuori con...
Ho partecipato al post di Federica
4077 giorni fa
Ho creato un post
4078 giorni faRagazze sono decisa al 90% di sceglierla, sabato sono andata a vederla ma se devo essere sincera non mi ha fatto granché di effetto,il punto dove si trova mi piace moltissimo ed è pur vero che io e Fm cerchiamo una chiesa semplice, poi vederla così...
4080 giorni fa
Ho creato un post
4082 giorni faSpose e future spose sapete se in questa chiesa c'è un'entrata secondaria per persone invalide? La sono andata a vedere oggi pomeriggio e mi sono resa conto che c'è una bella scalinata....questo sarebbe un problema....
Ho partecipato al post di Angela
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4108 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4169 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4192 giorni fa
Ho partecipato al post di Fairy
4194 giorni fa
Ho partecipato al post di Tonya
4196 giorni fa