Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Palermo, Palermo · Da Marzo 2014

Mi chiamo Caterina ho 26 anni e sono ancora una studentessa sempre in cerca di lavoro. Vivo una storia meravigliosa da 4 anni con il mio primo e unico... Visualizza altro

Mi chiamo Caterina ho 26 anni e sono ancora una studentessa sempre in cerca di lavoro. Vivo una storia meravigliosa da 4 anni con il mio primo e unico amore...vedo il giorno del mio matrimonio ancora lontano ma so per certo che il tempo passa in fretta...

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2016

2843giorni 1hh

Vale ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2288 giorni fa

Cia Caterina..mi pare di aver intuito k ti sei sposata a san Nicola l arena? Come ti sei trovata? Caterina? Prezzi? Grazie

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3508 giorni fa

no no...non mi hai ancora risposo! ;)

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3512 giorni fa

ciao Caterina! come stai? ho letto in un topic che consigli l'atelier Hermosa, ma hai esperienza con loro?! io il mese prossimo inizerò a girare e sono indecisa se andare anche da loro oppure no!

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3570 giorni fa

Ciao Caterina come procedono i preparativi?

Gabriella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3675 giorni fa

Ciao Caterina! Ho letto che ti sposerai a Luglio 2016, come me. Ti ho inviato la richiesta perché mi sembra che abbiamo molte cose in comune... anche io sono ancora una studentessa e di lavoro, purtroppo, nemmeno l'ombra! Spero che riusciremo a coronare il nostro sogno così come lo immaginiamo! Un abbraccio, Gabriella

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3683 giorni fa

sicuramente avremo modo di conoscerci :D

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3683 giorni fa

Ciao Caterina, Grazie a te x aver accettato l'amicizia ^_^ si vedo che abbiamo molto in comune :p spero di conoscerti meglio x poter scambiare tante bellissime idee insieme Ciao e a presto un Bacio :-*

Gruppi generali

Ispirazione