Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi chiamo Caterina ho 26 anni e sono ancora una studentessa sempre in cerca di lavoro. Vivo una storia meravigliosa da 4 anni con il mio primo e unico... Visualizza altro
Mi chiamo Caterina ho 26 anni e sono ancora una studentessa sempre in cerca di lavoro. Vivo una storia meravigliosa da 4 anni con il mio primo e unico amore...vedo il giorno del mio matrimonio ancora lontano ma so per certo che il tempo passa in fretta...
- Sposa Precisa
- 1.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3961 giorni fa
Ragazze ho visto questo abito dalla vetrina e mi piace moltissimo andarlo a provare mi sembra xo prestino...non so di che stilista sia so solo il prezzo 2900...voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3977 giorni fa
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più piani tondi (l'ultimo staccato dagli altri per mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Valery
3992 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
4001 giorni fa
Ciao ragazze ormai che ho scelto e prenotato chiesa e location inevitabilmente penso a quello che saranno i dettagli di quel giorno, anche se ancora è un po prestino ma inizio a farmi qualche idea....che ne pensate di queste foto? Sono un po l'idee...
4003 giorni fa
4030 giorni fa
Ragazze che ve ne pare? Oggi abbiamo riunito le famiglie e finalmente l'abbiamo detto in questo modo molto dolceeeee. ..certo sono andata a letto alle 3 del mattino per farla Ma ne valsa la pena......
4076 giorni fa