Palermo, Palermo · Da Marzo 2014
Mi chiamo Caterina ho 26 anni e sono ancora una studentessa sempre in cerca di lavoro. Vivo una storia meravigliosa da 4 anni con il mio primo e unico... Visualizza altro
Mi chiamo Caterina ho 26 anni e sono ancora una studentessa sempre in cerca di lavoro. Vivo una storia meravigliosa da 4 anni con il mio primo e unico amore...vedo il giorno del mio matrimonio ancora lontano ma so per certo che il tempo passa in fretta...
- Sposa Precisa
- 1.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3961 giorni fa
Ragazze ho visto questo abito dalla vetrina e mi piace moltissimo andarlo a provare mi sembra xo prestino...non so di che stilista sia so solo il prezzo 2900...voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3977 giorni fa
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più piani tondi (l'ultimo staccato dagli altri per mezzo...
Ho caricato una foto nel post di Valery
3992 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
4001 giorni fa
Ciao ragazze ormai che ho scelto e prenotato chiesa e location inevitabilmente penso a quello che saranno i dettagli di quel giorno, anche se ancora è un po prestino ma inizio a farmi qualche idea....che ne pensate di queste foto? Sono un po l'idee...
4003 giorni fa
4030 giorni fa
Ragazze che ve ne pare? Oggi abbiamo riunito le famiglie e finalmente l'abbiamo detto in questo modo molto dolceeeee. ..certo sono andata a letto alle 3 del mattino per farla Ma ne valsa la pena......
4076 giorni fa
Ragazze sono decisa al 90% di sceglierla, sabato sono andata a vederla ma se devo essere sincera non mi ha fatto granché di effetto,il punto dove si trova mi piace moltissimo ed è pur vero che io e Fm cerchiamo una chiesa semplice, poi vederla così...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4197 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Simona
4211 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4226 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4401 giorni fa
ragazze ho bisogno di voiiiii...ho visto una chiesa bellissima smanettando su google,parlo della chiesa santa maria dello spasimo a palermo quartiere kalsa,è una chiesa praticamente aperta(vi metto la foto) qualcuna di voi per caso la conosce?sapete...
Fotografi garanzie ANFM