Locarno, Ticino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Strega
1428 giorni fa
Quale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Ho partecipato al sondaggio di Strega
1428 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1428 giorni faQuale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Ho ottenuto una medaglia!
1428 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1428 giorni faE finalmente la data del gran giorno è arrivata, e in un soffio è finita 😅 È andato tutto benissimo, senza intoppi, io ero tranquilla e me la sono goduta! La gioia più grande era quella di guardarmi attorno e vedere tutti felici e partecipare 🥰 vi...
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1429 giorni fa
1429 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
Ho partecipato al post di Camilla
1431 giorni fa
1431 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
Ho partecipato al post di Alessia
1433 giorni fa
1434 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1434 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1437 giorni fa
1437 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Fotografi garanzie ANFM