Locarno, Ticino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1291 giorni fa
Sposine belle 😍 mancavano oltre 380 giorni ed ora invece ne mancano solo 10. Che emozione! Avete utilizzato Wedshoots? Che super idea avete usato per comunicarla ai vostri invitati? Avete comunicato qualche giorno prima o direttamente in location?...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1373 giorni fa
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1393 giorni fa
Ciao ragazze.. mancano 63 gg al matrimonio e oltre a non aver scelto i vari primi ecc.. stavo per dimenticare la torta. Siamo sulle 100 persone.. quanti piani farla? A che "gusto" la farete? Helppppp
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1402 giorni fa
Buongiorno spose, ultimamente non dormo bene e stamattina pensavo, ma almeno la notte prima delle nozze riuscirò a dormire bene? Per chi si è già sposata, avete dormito la notte prima del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Melyssa
1407 giorni fa
Ciao ragazze, ho deciso che ogni giorno posterò un argomento da trattare per noi future spose. Spero possa piacervi come idea. Per il bouquet voi avete pensato di realizzarlo da sole o lasciate fare tutto al fioraio? E quali fiori o decorazioni avete...
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1415 giorni fa
Ciao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Ho caricato una foto nel post di Tosca
1417 giorni fa
…e dopo un +10 e l’entusiasmo della giornata che sta pian piano calando, vi scrivo per farvi un breve riassunto con qualche consiglio non richiesto ma spero apprezzato 😊 Prima - La fatidica scelta dell'abito: Non fermatevi al primo negozio,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1417 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Mi sposo fra 16 giorni, purtroppo ho tagliato i capelli mesi fa... E oggi sono corti (sfiorano appena le spalle) Vorrei fare un acconciatura con una treccia da qualche parte, non so se riesco a fare una specie di raccolto......
Ho caricato una foto nel post di Federica
1421 giorni fa
Ciao ragazze, siamo a -60 per noi e iniziano a venirmi mille dubbi, in primis che i fornitori stiano davvero considerando il nostro matrimonio in modo adeguato... sembra sempre che "ci sia tanto tempo", ma il tempo è davvero pochissimo! Sto iniziando...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1424 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1426 giorni fa
Ragazze … noi abbiamo la fortuna di vivere vicino a una piccola perla .. un borgo medioevale .. apprezzato anche da Monet ( il quale ha anche dedicato un dipinto a questo paese ) … e’ stato Bellissimo poter scattare tra i vicoli con tutti i turisti...
Ho caricato una foto nel post di Strega
1426 giorni fa
Quale sarà il topper della vostra torta? Che ve lo dico a fare, io sono indecisa tra i classici sposini, le iniziali oppure i nomi!
Ho caricato una foto nel post di Tosca
1426 giorni fa
E finalmente la data del gran giorno è arrivata, e in un soffio è finita 😅 È andato tutto benissimo, senza intoppi, io ero tranquilla e me la sono goduta! La gioia più grande era quella di guardarmi attorno e vedere tutti felici e partecipare 🥰 vi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1435 giorni fa
La mia curiosità è davvero infinita 😹 oggi sono curiosa di vedere le vostre partecipazioni! Io le ho fatte da sola! (Sono in attesa di riceverle e non vedo l’ora di farvele vedere) Faccio l’illustratrice di lavoro e mi sono divertita tantissimo in...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1440 giorni fa
Ciao 🥰 Idee segnaposto tavoli? Fai da te o affidarsi ad una persona di fiducia ? Lasciate foto se volete 😊
Ho caricato una foto nel post di Rita
1441 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM