Aversa, Caserta · Da Marzo 2014
- Sposa Precisa
- 909 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4185 giorni faSalve! Avrei bisogno di saper se qualcuno conosce e sa di gruppi che suonano con l'arpa in chiesa. ...o cmqavrei ad ogni modo bisogno di sapere se conoscete klq per la musica in chiesa da consigliarmi....
Ho partecipato al post di Gioia
4188 giorni fa
Ho partecipato al post di Vasti
4188 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4188 giorni fa
Ho partecipato al post di Yo Landa
4190 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaela
4191 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4191 giorni fa
Ho creato un post
4191 giorni faQualcuna di voi ha scelto veneta cucine? Che mi sapete dire? E del marmo in okite? Oppure che altre cucine avete visto?
4191 giorni fa
4196 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4197 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4197 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4197 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4197 giorni faSalve! Ho visto un post su questo sito con abiti da cerimonia di Manu Garcia.... qualcuna sa per caso quali sono i rivenditori in Italia o anche in Campania? Avrei bisogno di saperlo perché piacciono molto a mia madre e ne abbiamo visto uno troppo...
Ho partecipato al post di Tatiana
4198 giorni fa
Ho creato un post
4198 giorni faSalve! Qualcuna è andata alla fiera di Napoli? Quella che termina il 26? So che si paga 11 € nel weekend.... volevo sapere come si fa ad avere lo sconto chiedendo ai fornitori. .... sul sito c'è scritto che c'è uno sconto di 8 € se lo si richiede ai...
Fotografi garanzie ANFM