Mantova, Mantova · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 506 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1460 giorni fa1 Prova + piega giorno prima + acconciatura e trasferta giorno del matrimonio a 350€ secondo voi è giusto come prezzo? Chiedo così … perché non ho ancora deciso niente di acconciatura o estetista e questo è stato il mio primo preventivo e siccome...
1462 giorni faCiao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete immaginarle in pelle bianca come le altre, perché le farei...
1462 giorni faHello hello! Vedendo vari post sulle varie acconciature e le prove che state facendo (la mia prima prova sarà a Giugno), mi sorgono dei dubbi. A me non piacciono le acconciature troppo strutturate tipo i raccolti, chignon vari. Vorrei qualcosa di più...
1464 giorni faChe tipo di abito avete scelto ? ❤️
1466 giorni faSiamo giunti a scegliere il colore per le nostre fedi, totalmente indecisi tra il classico oro giallo, il moderno oro bianco, il rivoluzionario oro rosa e il sorprendente mix di colori. Voi cosa avete scelto per le vostre fedi?
1466 giorni faRagazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso tempo ho i capelli molto lunghi e voglio fare in...
1466 giorni faÈ vero che un matrimonio invernale costa meno? A me non sembra…
1466 giorni faOra parliamo dello sposo , tra i vari tipi ,con quale ve lo immaginate ???
1466 giorni faChe velo avete scelto? Velo...SI Velo... NO
1467 giorni faRispondete numerosi, e se potete dire voi quanto avete speso a testa.
1467 giorni faEcco la fede che vorremmo per il nostro matrimonio un po' particolare ma le adoriamo voi cosa ne pensate? Vi piace?
1467 giorni faFinalmente siamo a -100!!!! 🥰🥰🥰🥰 E voi?
1467 giorni faCiao! Sondaggione, quante di voi hanno i genitori in blu? Io ho consigliato il blu come colore per i nostri rispettivi genitori. Mia suocera é contentissima, mia mamma invece ho scoperto oggi che ha preso un vestito blu solo per farmi contenta...
1468 giorni faPer un matrimonio intimo di circa 40 persone sposandosi in un sabato di agosto quanto si riuscirebbe a spendere come minimo? Budget?
1468 giorni faSiete d’accordo a far il taglio del nastro quando uscite di casa , oppure una cosa che si usava anni fa quindi nulla Io son molto indecisa anche se una cosa carina e molto significativa a parer mio
Fotografi garanzie ANFM