Roma, Roma · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 530 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1550 giorni faCiao Ragazzeeeeee🤩, quanto tempo prima avete prenotato la Location? A noi mancano 540 giorni ma già l abbiamo trovata e vorremmo prenotare la prox settima, cosa ne pensate???
Ho creato un sondaggio
1551 giorni faCiao Ragazzeeeeee🤩, quanto tempo prima avete prenotato la Location? A noi mancano 540 giorni ma già l abbiamo trovata e vorremmo prenotare la prox settima, cosa ne pensate???
Ho partecipato al post di Veronica
1551 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1551 giorni fa
1551 giorni faCare Brides ♥️ Oggi siamo stati in pasticceria per scegliere la torta. Sul ripieno non c'è storia: panna e cioccolato con alternata della frutta di stagione (presumibilmente le fragole). Ma siamo indecisi tra il classico Pan di Spagna e la...
Ho partecipato al post di Letizia
1551 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1551 giorni fa
1551 giorni faCiao a tutti spose e sposi come state? Ho bisogno di un vostro consiglio. Ieri siamo andati a fare il primo sopralluogo in location e la wedding planner della location ci ha detto che c'è la possibilità di fare un corner. Loro di solito fanno...
Ho partecipato al post di Anna
1551 giorni fa
1551 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1551 giorni fa
1551 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato al post di Francesca
1555 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1556 giorni fa
1556 giorni faUltimo abito che tenterà di conquistarti. Un tight grigio di Andrea Versali! Che ne pensi? Fai match o passi oltre? 🤵 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 AV2022-47 (ANDREA VERSALI), Collezione 2022 *** Se ti è piaciuto questo test, non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1556 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM