Ciao Ragazzeeeeee🤩, quanto tempo prima avete prenotato la Location? A noi mancano 540 giorni ma già l abbiamo trovata e vorremmo prenotare la prox settima, cosa ne pensate???
Se siete convinti al 1000% confermate. Ma se ve ne ispirano altre andate a vederle, non costa nulla e siete in largo anticipo. Noi abbiamo confermato la location 1 anno prima esatto 😊
Dipende dalla location che scegli, se è una di quelle "gettonate" e vuoi il weekend, prima prenoti location e fotografo, meglio è. Noi abbiamo fermato la location a novembre 2021 per settembre 2023, "accontentandoci" sulla data, perché ci serviva assolutamente il weekend (in realtà avremmo voluto scegliere giugno o luglio, ma alla fine siamo contentissimi della data scelta!)
Noi ci sposiamo a luglio 2023 e abbiamo firmato il contratto per la location a dicembre 2021, non sei troppo in anticipo! Se hai le idee chiare perché rimandare ?
Visualizza messaggio citato
Concordo pienamente, grazie per il consiglio ☺️☺️☺️☺️
Super Sposa
Settembre 2022
Trento
MockiF ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Se avete trovato il posto perfetto e siete sicuri al 100% non vedo perché attendere! Magari ricontrollate per sicurezza di avere chiesto proprio tutto quello che vi serve sapere e poi via!
Visualizza messaggio citato
E allora fate benissimo a prenotare! In fin dei conti credo che la location sia la prima cosa da prenotare! Seconda forse solo a chiesa e comune 😉
Nella norma, solo se siete veramente sicuri sicuro. Manca ancora tantissimo e per come sono fatta io cambierei idea altre mille volte inn più di 500 giorno 😅 Ma se voi siete super sicuri... perché no? ☺️
Sposa Saggia
Giugno 2023
Catanzaro
Francesca&Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se è quella giusta prenotate, io lho prenota esattamente quando di giorni ne mancavano 525 💪🏼