Empoli, Firenze · Da Dicembre 2021
Ingegnere gestionale, lavoro nella moda e amo viaggiare, stare all'aria aperta e adoro l'enograstromia in ogni sua forma
- Sposa Master
- 11.014 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1183 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1183 giorni fa
Spose di maggio una curiosità che fiori avete scelto per il vostro giorno? Avete foto? 😊
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1184 giorni fa
Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1184 giorni fa
Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Ho caricato una foto nel post di Roby
1184 giorni fa
Oggi sono andata H&M per caso girando ho visto la nuova collezione delle scarpe e ci sono anche queste scarpe che sono un bianco perlato! Sono anche comode con il tacco perché non è tanto alto!
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1184 giorni fa
Quale sarà la bomboniera per gli invitati al vostro ricevimento di nozze??? 👰🏼♀️🤵🏻♂️🎁 Diteci la vostra! 💝
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1184 giorni fa
Ciao sposine /I la wedding cake ormai dopo gli allestimenti è la parte più importante della festa... in questi ultimi anni è scoppiata la passione per le cake designer cioè quelle multipianl decorate con pasta di zucchero che sono dei veri...
Ho caricato una foto nel post di Lally
1185 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però essendo abituata a vedermi con i capelli sempre un...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1185 giorni fa
Avete scelto le bomboniere? Io sono in palla! Mi consigliate un marchio italiano da sfogliare
Ho caricato una foto nel post di Alice
1185 giorni fa
Ciao ragazze, Qualcuna ha qualche idea alternativa ai soliti fuochi artificiali al taglio torta che sia sbalorditiva comunque... ma che non lasci un rene per terra? Cosa farete? Grazie mille a chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1185 giorni fa
buon pomeriggio splendida community, io quando mi sono sposata ho fatto fare la bonboniera gastronomica 3 gusti di marmellata diversa 😊 perché belle bonboniere non avevo trovato,ora guardando un pò online ho notato che vanno molto le fate di...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1187 giorni fa
Come avete fatto i capelli ??? Sciolti, racconti, semi raccolto,, liscio o riccio ???
Ho caricato una foto nel post di Annarosa
1188 giorni fa
Ciao sposine, alla fine abbiamo preso una ragazza molto carina che ci aiuterà il giorno del matrimonio! Si occuperà di tutto! Però io avevo pensato solo ai classici addobbi del fioraio e al tavolo della confettata.. avete idee low cost da suggerire...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1189 giorni fa
Ciao a tutte/i! Sono alla ricerca di idee per un porta fedi carino. Ne ho visti molti fatti in legno e personalizzabili con incisioni ma vorrei sapere se ci sono altri spunti. Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Maria
1189 giorni fa
Ragazze buonasera, Sono una sposa del 2024, lo so è un tantino presto, ma questo è un argomento che mi sta mandando in tilt. Siamo una coppia molto semplice nel senso che non mi piacciono le cos’è troppo in grande, e infatti siamo indecisi se fare la...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1189 giorni fa
Carissime spose come vi siete organizzate per il bouquet? C'é qualcuna di voi che non aveva fiori freschi? o aveva una cosa alternativa? Grazie per i vostri feedback
Fotografi garanzie ANFM