Ciao sposine /I la wedding cake ormai dopo gli allestimenti è la parte più importante della festa... in questi ultimi anni è scoppiata la passione per le cake designer cioè quelle multipianl decorate con pasta di zucchero che sono dei veri capolavori, poi si usano molto anche le mini porzioni identiche alle grandi oppure siete degli sposi classici che vogliono la crostata di frutta
altrettanto buona? Io sono per la cake designer a piani vi leggo 😘❤️
Visualizza messaggio citato
Lo so in tante location fanno le torte finte e poi le servono in mono porzioni che è una bella idea originale poi come dici tu hai potuto scegliere fra tanti gusti ❤️
Ciao Roberta! da noi in location la torta sarà finta in compenso sarà servita in monoporzioni, insieme al buffet di dolci, e abbiamo potuto anche scegliere tra molti gusti super interessanti! Abbiamo optato per gusto arancia e torrone, fresca e gustosa! un pò mi dispiace che esistano le torte finte, ma in molte location è così. altrimenti avrei scelto anche io una classica torta a piani!
Bella. Ho capito tu. Hai fatto solo un angolo dietro vero lo fanno in molti... è anche bello così la mia invece sarà tutta vera per tagliarla. Ci penserà la mia amica. Che è l'artefice della torta😊
E si perché c'è ne sono davvero pochi di veri artisti che fanno dei capolavori quindi si fanno pagare bene.. perché dietro c'è un super lavoro di precisione 😊
Si sono tranquillissima perché ne ho già mangiate tante delle sue torte w oltre che essere bellissime sono anche buonissime 😉
Crema chantilly e poi pezzi di cioccolato fondente e fragole. Avevamo provato il mix di crema chantilly e crema di fragole, ma il gusto delle fragole uccideva il resto, così, dato che danno freschezza e ci piacciono, le abbiamo messe solo come decorazione.
Ok.. hai la fortuna di avere un pasticcere in casa 😊 potresti fare una millefoglie ma sicuramente il tuo fm saprà inventarsi qualcosa di bellissimo
La crostata su alzata fa sicuramente una bella figura, il mio fm la fece per i matrimoni dei nostri testimoni (è pasticcere). Sicuramente è un dolce non pesante, che si mangia volentieri anche dopo un mega pranzo. La stiamo considerando ma vorrei cambiare proprio perchè nel nostro gruppo si è già vista…
Direi che trovare una location con una wedding è un grande aiuto vi toglie tanto lavoro e vi farà fare sicuramente una bellissima figura
Si, compresa nel costo del ristorante per la produzione, la decorazione di fiori fatta dalla wedding della location è compresa nei 300 euro richiesti per tutto l'allestimento ( mise en place tableau segnatavolo tavolo confettata tavolo sposi ecc...)