Ciao sposine /I la wedding cake ormai dopo gli allestimenti è la parte più importante della festa... in questi ultimi anni è scoppiata la passione per le cake designer cioè quelle multipianl decorate con pasta di zucchero che sono dei veri capolavori, poi si usano molto anche le mini porzioni...
3
Ciao sposine /I la wedding cake ormai dopo gli allestimenti è la parte più importante della festa... in questi ultimi anni è scoppiata la passione per le cake designer cioè quelle multipianl decorate con pasta di zucchero che sono dei veri capolavori, poi si usano molto anche le mini porzioni identiche alle grandi oppure siete degli sposi classici che vogliono la crostata di frutta
altrettanto buona? Io sono per la cake designer a piani vi leggo 😘❤️
Visualizza messaggio citato
La torta me la fa una mia amica che è una bravissima cake. designer il nostro cake topperr sarà troppo originale ci saremo io è il mio fm in piedi girati verso nostro figlio che avrà le braccia aperte come dire Finalmente!! Tutto con i nostri visi riprodotti molto somiglianti.. tu di dove sei? Perché potrei passarti il contatto della mia amica
Come lo personalizzi il cake topper? Avresti un contatto o un sito dove posso personalizzare un cake topper? Non so davvero da dove partire
Io all'inizio volevo fare come te mettere i fiori veri ma poi la mia amica che è una cake designer bravissima me la sconsigliato w quindi mo farà lei i fiori in pasta di zucchero rose rosse e peperoncino gli stessi che avrò nel bouquet ❤️
Io fiori per la torta proprio non li ho ancora scelti, ma saranno gli stessi che userò per il matrimonio, quindi dalie cafè au lait, rose e lisianthus. Più avanti ne parlerò con la fiorista a cui ho già anticipato la necessità di decorare la torta. Adesso è presto (credo 😅)
Che belle le rose in pasta da zucchero, così volendo ti rimangono anche ❤️
Io avrei voluto la crostata alla frutta ma il catering ce l’ha sconsigliata in tutti i modi per varie ragioni 😥 Quindi alla fine per mantenere un effetto scenografico ma evitare chili di pasta di zucchero, panna e burro faremo una naked cake decorata con frutta e fiori
Io voto la 3 come tipologia di torta ma la farei a piani, su alzate. Non mi piacciono le torte con la pasta di zucchero, tipo cake design, anche se vanno molto di moda. Sulla nostra non abbiamo ancora deciso, sicuramente sarà su alzata ma stiamo ancora pensando all’estetica e al gusto.
A me piacciono molto quelle a strati, però per la nostra abbiamo optato per la base di millefoglie, dal momento che non siamo amanti del pan di Spagna. Speriamo che sia una bella torta "a effetto" e piaccia alla maggior parte degli invitati (a noi è piaciuta tantissimo all'assaggio)
Ma è uno spettacolo!!! Sia la torta che l'allestimento ❤️ lo so la pasta di zucchero rimane un po pesante è in effetti non piace a tutti
Si esatto cioè proprio piccola la wedding cake non era perchè l'abbiamo voluta a 3 piani ma il concetto era proprio quello poi le monoporzioni sono state distribuite agli ospiti che sono rimasti super soddisfatti sia dall'estetica che dal gusto!
Stra bella! Quindi avete scelto per il taglio una piccola wedding cake e poi avete fatto le monoporzione da distribuire bello❤️
Noi abbiamo optato per la torta scenografica da tagliare a tre piani con cioccolato bianco areografato opaco e decorazioni con fiori e foil oro e poi tante monoporzioni con cuore alla frutta a cascata decorate con macaron e petalo di rosa! Il risultato è stato stupendo
Si in effetti la pasta di zucchero è molto dolce però per fare delle wedding cake devi usarla per forza però ti dico che se il. Pasticcere è bravo oltre che belle sono anche buone.... ma ovviamente ognuno ha i propri. Voi come la farete?😉