Casalnoceto, Alessandria · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1487 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1487 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1487 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faTerzo abito tentatore. 🔥❣️ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne pensi? Fai match oppure passi al prossimo modello? 😊...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1487 giorni fa
1487 giorni faPrimo abito da sposo con cui fare match o swipe! Si tratta di questo elegantissimo modello di Enzo Romano in blu scuro. Che ne pensi? Ti lasci conquistare dal suo taglio classico o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 ***...
1487 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1487 giorni faCommunity! Questa settimana ti proponiamo un giochino ispirato al sito di appuntamenti più famoso al momento 🔥 Sei pronto/a a fare match con il tuo look ideale? 12 post e 12 abiti da votare: quali ti ruberanno il cuore?Vota 💚 o ❌in ogni post! 🔥...
1487 giorni faBuongiorno a tutte, visto la situazione che stiamo vivendo, cosa avete deciso di fare? Avete apportato modifiche nel budget o in qualche aspetto del matrimonio (per chi sposa cmq)?
1487 giorni faCiao sposine belle, per il mio matrimonio ho deciso che ci saranno due damigelle…mi sposo il 29/04/2023…quale colore consigliereste per i loro abiti? Io pensavo al rosa cipria oppure ad un Borgogna. Avete qualche idea? Quelli che mi piacciono sono...
1487 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1494 giorni faSe avete scelto il tema vino 🍷 o siete indecisi sulle bomboniere: ecco le mie tre proposte! Votate quella che vi piace di più o credete possa essere gradita dai vostri invitati! *** Continua con 👉 Segnatavolo a tema vino: vota
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1518 giorni fa
1518 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1518 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di DEBORA
1518 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM