Roma, Roma · Da Aprile 2014
Finalmente la proposta è arrivata! Ci sposeremo a Roma ma viviamo a Belluno... Forza e coraggio!
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2880 giorni faCiao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ho partecipato al post di Carme
2889 giorni faCiao bride, sapresti riconoscere i matrimoni più famosi? Oggi abbiamo preparato per te un gioco molto divertente, indovina la coppia -> https://www.matrimonio.com/forum/indovina-la-coppia-misteriosa-n-1--t651527 Quante ne hai indovinate? 😜
Ho partecipato al post di Valentina
2890 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2896 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
2897 giorni faCiao Bride! Ti è piaciuto il look sposa scelto da Eugenia di York? Puoi trovare qui le foto e commentarle! https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buona giornata :)
Ho partecipato al post di Sara
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2900 giorni fa
Ho partecipato al post di Luciana
2901 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2909 giorni faCiao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ho partecipato al post di Sara
2911 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2914 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Fotografi garanzie ANFM