Roma, Roma · Da Aprile 2014
Finalmente la proposta è arrivata! Ci sposeremo a Roma ma viviamo a Belluno... Forza e coraggio!
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2394 giorni faRagazze, ormai siamo agli sgoccioli. L'app mi segna che mancano meno di 2 ore alla mezzanotte e da domani saremo marito e moglie. Non riesco a capacitarmene.... Oggi stesso sono arrivate le ultime disdette ed ho avuto un crollo nervoso. Il mio futuro...
Ho creato un post
2773 giorni faBuonasera sposine! I primi di novembre io e FM dobbiamo andare a visionare queste due location per il nostro matrimonio che si terrà il 28 settembre 2019. Dalle foto sono meravigliose entrambe ma vorremmo dei pareri di chi si è sposata in entrambe i...
Ho creato un post
2794 giorni faBuongiorno ragazze! Finalmente la proposta è arrivata e con essa anche i pensieri per organizzare al meglio nostro giorno speciale! Vi vorrei chiedere se potete consigliarmi qualche nome di fotografi a Roma bravi, che non facciano le solite foto...
Ho creato un post
3655 giorni faSalve signorine! In questa sezione vedo molte sposine intente ad arredare il nido e chiedono consigli su varie marche di arredamento molto.. molto costose a mio parere... Sinceramente noi abbiamo un pò il braccino corto e ci piace comprare cose buone...
Ho creato un post
4299 giorni faNo non é una favola... Ragazze ultimamente sul sito girano persone che riempiono i nostri post con commenti sgarbati e veramente pessimi. Sono troll, persone che non hanno nient'altro da fare che mettere zizzania tra la gente. Quindi se la cosa...
Fotografi garanzie ANFM