Roma, Roma · Da Aprile 2014
Finalmente la proposta è arrivata! Ci sposeremo a Roma ma viviamo a Belluno... Forza e coraggio!
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dalila
2410 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2713 giorni fa
Ciao a tutti, Sto finendo di "ceralaccare" le ultime partecipazioni. Sono molto fiera dell'effetto! Le trovo stupende. Grazie a mia cognata e alle manine mie e del mio FM, siamo riusciti a fare qualcosa di molto riuscito con un budget ridotto. Chi le...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2758 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3615 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3647 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3655 giorni fa
Salve signorine! In questa sezione vedo molte sposine intente ad arredare il nido e chiedono consigli su varie marche di arredamento molto.. molto costose a mio parere... Sinceramente noi abbiamo un pò il braccino corto e ci piace comprare cose buone...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3663 giorni fa
Ciao ragazze, io e il mio fm stiamo finalmente comprando casa! Siamo molto emozionati e felici ma vorrei un consiglio per la scelta della cucina.Voi che cucine avete scelto? Pensando ovviamente ad un buon rapporto qualità prezzo.Se vi fa piacere...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3680 giorni fa
OT ma sempre bello parlare di tatuaggi!Qualche sposina con tatuaggi? Fateli vedere Per il momento ne ho due, uno sul polso (da ripassare, me l'aveva fatto un amica con poca pratica ), il secondo il nome del mio cane sopra la caviglia ...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3680 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3949 giorni fa
ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le nostre cucine : ecco la mia...buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4170 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4264 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4299 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
Fotografi garanzie ANFM