Pioltello, Milano · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
4244 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4244 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
4245 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4245 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4245 giorni faOggi per un caso fortuito ho trovato cosa indossare ai piedi il giorno del matrimonio Erano con il 50% di sconto e per fortuna c'era ancora il mio numero!!! Che ve ne pare? La luce è un po' quella che è e non rende ma in realtá il colore è bianco...
Ho partecipato al post di Eleonora
4248 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4248 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4248 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4248 giorni fa
Ragazze avete dei suggerimenti per me? Inizialmente eravamo partiti con l'idea del liquore al cioccolato ma adesso sto pensando anche a due tazzine da caffè o a delle caffettiere particolari tipo "lui e lei" .... Oppure? Voi cosa farete? Sapete come...
Ho partecipato al post di Alessia
4248 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4248 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4248 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Laura
4248 giorni fa
Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco Persone deliziose e professionali! Abiti di qualità per...
Ho partecipato al post di Laura
4248 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM