Ischitella, Foggia · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 981 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1101 giorni faCiao Sposin* Di ritorno dall’addio al nubilato, torniamo alle cose serie: domani pomeriggio avrò l’esame dei nubendi detto anche processetto con il parroco! I due fidanzati vengono interrogati separatamente e questo esame è protetto da segreto...
1101 giorni faCiaoooo!!! Noi viviamo in Inghilterra e prima della grande cerimonia e grande festa in Italia, faremo il matrimonio burocratico al comune qui la mattina ed un piccolo party con poche persone strette. Ho comunque prenotato MUA e parrucchiere per farmi...
1101 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1101 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1101 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1101 giorni faFatemi sapere secondo voi perché andrebbe fatto O perché non andrebbe fatto... 😂 Vi leggo❤️
1101 giorni faAvete da suggerirmi chi potrebbe suonare la serenata giorno prima del matrimonio?
1101 giorni faCiao a tutte💕 qualcuno di voi ha utilizzato questo al posto del classico guest book? Vi piace ?
1101 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
1101 giorni faBuongiorno, stiamo iniziando a pensare ai save the date che invieremo ai nostri ospiti, tuttavia ci è sorto un dubbio 🧐 offrendogli l’alloggio secondo voi dovremmo già comunicarlo nei save the date o no? Tecnicamente li stiamo inviando in anticipo...
1101 giorni faSecondo voi questi orecchini stanno bene con il mio abito??
1101 giorni faCiao sposine ! Oggi un tour di emozioni, prima prova capelli e abbiamo scelto le fedine 😍 Cosa ne pensate? 1 e 4 raccolte sono per la cerimonia 2 e 3 trasformo l’abito sarà completamente diverso e quindi li sciolgo !
1101 giorni faCiao ragazze! Un consiglio. Ho fatto la prima prova trucco.. mi sposo il 17/09. Avrò un’acconciatura molto semplice, capelli mossi e fermati dietro con una coroncina o fermaglio. Ma il dilemma è questo.. che trucco???Volevo una cosa particolare.. ma...
1101 giorni faBuongiorno Sposine! Stavo pensando di fare il babyboomer gel sulle mie unghie senza ricostruzione, ma i prezzi mi stanno demoralizzando! L ultima che pensavo fosse più economica mi ha detto 50€+ 10€ di manicure! Io mi aspettavo la metà.. forse dovrei...
1101 giorni faCiao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò le extrension quindi i capelli saranno più...
1101 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
Fotografi garanzie ANFM