Vai ai contenuti principali
Rosy
Rosy

Palermo, Palermo · Da Aprile 2014

Su di me...ragazza semplice e ironica Lavoro come segretaria da 4 anni Dopo 3 anni di relazione a distanza io e il mio amore ci siamo ricongiunti e adesso... Visualizza altro

Su di me...ragazza semplice e ironica Lavoro come segretaria da 4 anni Dopo 3 anni di relazione a distanza io e il mio amore ci siamo ricongiunti e adesso ci sposiamo!

Felicemente sposati 🎉

23 Luglio 2016

3558giorni 11hh

Ariel85 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4347 giorni fa

Ciao Rosalia, per la prenotazione della sala ricevimenti hai dato già un anticipo? scusami se sono indiscreta, ma se si quanto era l'anticipo minimo?e c'era la posibilità di cambiare giorno in casi estremi? anche se so che la cosa cambia molto da ristorante a ristorante. Noi vorremmo sposarci nel maggio 2016, ma da una parte ci sembra presto prenotare perchè non siamo ancora certi del mese e dall'altra invece mi sembra di doverlo fare il prima possibile. Baci

Rosy

Ho ottenuto una medaglia!

4350 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Rosy

Ho ottenuto una medaglia!

4351 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione