Cislago, Varese · Da Gennaio 2022
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro... Visualizza altro
Insieme da quasi 8 anni, 3 di convivenza. Abbiamo affrontato di tutto insieme e siamo ancora qui, con una casa, un locale e un gatto a pensare al nostro futuro insieme. 22❤️06❤️2023 Per me per sempre… ❤️👰🏻♀️🤵🏻♂️
- Sposa VIP
- 7.335 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1439 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
1441 giorni fa
Ciao ragazze/i! Oggi voglio solo condividere con voi il mio countdown che finalmente è cambiato! Abbiamo finalmente è finito il 400 e siamo entrati nel 300!Sono felice perché quando ho aperto il profilo mancavano più di 530 giorni e mi sembra che...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1446 giorni fa
Ciao ragazze! Ch esito avete scelto per le vostre nozze? Noi eravamo già pronti ad usare l’auto di mio papà, una normalissima e semplicissima 500L 🤣perché non eravamo dell’idea di spendere soldi per la macchina visto che non siamo amanti dei motori...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1471 giorni fa
Buongiorno spos*, vi va di raccontare della location che avete scelto per il vostro matrimonio? Se è grande, piccola, intima o con spazi immensi, quale sensazione vi ha dato quando l'avete vista? Perché avete optato per quella e non per un'altra? Che...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1475 giorni fa
Per voi che significato hanno le damigelle? Meglio adulte o bambine? Con quale criterio le avete scelte? E cosa faranno le vostre damigelle? Parliamo di quelle ragazze o bambine che servono ad un matrimonio come i pari degli sposi perchè sono quei...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
1475 giorni fa
Salve a tutte, ho ricevuto la mia proposta di matrimonio a 3900mt di quota su di un ghiacciaio circondati dal nostro gruppo Cai! Emozione assoluta! E voi ragazze????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1478 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1551 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM