Gallipoli, Lecce · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 821 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di
995 giorni faHo partecipato a un sondaggio
995 giorni faCiao ragazze/i, vorrei aumentare il numero dei miei testimoni a 3, ma non vorrei che uno dei tre ci rimarrebbe male perché non può firmare, sapete quanti possono firmare per la sposa nella cerimonia civile?
Ho ottenuto una medaglia!
996 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Greta
996 giorni faHo partecipato a un sondaggio
996 giorni faCiao Spose! Avrei bisogno di un consiglio.. Il giorno delle nozze indosserò un bracciale che mi è stato regalato dallo sposo.Il dubbio è: lo metto sul braccio destro e lascio il sinistro libero completamente per la fede, o lo metto sul sinistro in...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
996 giorni faBuongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico colore o comunque le sue sfumature (chi sa cosa...
Ho partecipato al post di Barbara
996 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
996 giorni faHo partecipato al post di Connie
996 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
996 giorni faHo ottenuto una medaglia!
996 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Francesca
996 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
996 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
Ho creato un post
997 giorni faBuonasera a tutte ragazze, avrei bisogno di chiedervi un consiglio secondo voi è brutto dover dare il regalo al paggetto dopo qualche giorno dal matrimonio? Avevo fatto un post dove dicevo che per il paggetto che ho ci avrebbe pensato la mamma al suo...
Fotografi garanzie ANFM