Pagnacco, Udine · Da Febbraio 2022
Vivace, sprintosa e intraprendente. Operazione : organizzare le nostre nozze dei sogni senza morere poveri
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1125 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1125 giorni fa
1125 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho creato un post
1143 giorni faBuongiorno a tutte! Voi come svolgerete il rito civile? Vorrei farlo fare a mia cugina ma non saprei come farle fare il discorso per la cerimonia appunto Ci sposeremo in comune e poi faremo tutto al ristorante decisoVoi avete qualcuno che vi aiuta...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1145 giorni fa
1145 giorni faSposə! Come stanno andando i preparativi? A che punto siete? 📝 Tiriamo le somme insieme con questo test: per ogni categoria dovrai dirci se hai già deciso e definito il tutto ✅ oppure ci stai ancora lavorando ⚠️ Inizia da qui 👇 📝 Già fatto o work in...
Ho creato un post
1165 giorni faBuongiorno donzelle! Qualcuna di voi ha fatto o ha in piano di fare, durante il pranzo/cena, un discorso di ringraziamento a parenti e amici? Se si, su che stile vi dirigete? E quale lunghezza suggerite per non annoiare? A me piacerebbe uno stile...
Ho ottenuto una medaglia!
1166 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1166 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Mary
1166 giorni fa
1166 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1166 giorni faNoi ci sposeremo tra un anno e 4 mesi, e sono già nel pallone per le scelte. Ogni giorno una cosa a cui pensare che si aggiunge alla già lunghissima lista di cose da spuntare. Voi come riuscite ad organizzare tutto senza uscire di testa??
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1167 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM