Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3991 giorni facome vi sembra? decisamente piu fine,,,non perchè è mia mamma ma a me questo piace. La coda la farà tagliare perchè non si sente a suo agio
Ho creato un post
3991 giorni fa...vorrei sentire i vostri pareri....
Ho partecipato al post di Maria
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di India
3992 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3994 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3994 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3994 giorni faAbbiamo scoperto solo ora (e dagli invitati che sono andati a mettere soldi) che superata la soglia dei 1000 euro si può mettere soldi esclusivamente con il bancomat. E chi il bancomat non Cel ha ma avrebbe voluto partecipare al costo del viaggio? ma...
Ho partecipato al post di Vanessa
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3996 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3998 giorni fa
Ciao a tutte!!! Avete una foto del vostro abito? Magari anche indossato da voi? Mi farebbe piacere vederli! Io non la ho, perché non me l'hanno lasciata fare dicendomi che se no mi sarei fissata e l avrei guardata troppe volte (Penso che sia vero )...
Ho partecipato al post di Veronica
3998 giorni fa
Ho creato un post
4001 giorni faAncora non mi convince granchè! Ragazze aiutatemi voi, si accettano opinioni e consigli, tranne raccolti completi, datemi le vostre idee. Come vi pare questa ennesima prova? Nn so se sono io che non mi va bene mai niente o è la mia parrucchiera che...
Fotografi garanzie ANFM