Olgiate Comasco, Como · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1364 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1370 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1370 giorni faCommunity! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage, trasparenti... Quali scegliete? 🌸🌺 *** 📸 A - Baseggio...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1370 giorni fa
1370 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
Ho partecipato al post di Giulia
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1370 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1370 giorni fa
1370 giorni faHai scelto le bomboniere e stai cercando ispirazione per i bigliettini per personalizzarle? Eccoti 3 proposte grafiche, ad ognuno il suo stile! Quale sceglieresti per i regali dei tuoi ospiti? Guarda le opzioni, vota e commenta secondo i tuoi gusti...
Ho partecipato al post di Laura
1370 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1375 giorni fa
1375 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1375 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1375 giorni fa
1375 giorni faRagazz* sabato ho l'addio al nubilato!!! Sono super agitata, stiamo via una notte e siamo un gruppo di festaiole😁. Faccio fatica a godermi il momento perché non ho la sitiazione sotto controllo. Di solito sono io ad organizzare sempre tutto e non amo...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuelli
1375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM